Lasciami il tempo di aggiornare, oggi non l'ho ancora fattodjandrea ha scritto:strano però a bolzano si vede ..eppure nella lista dei ogtv non risulta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lasciami il tempo di aggiornare, oggi non l'ho ancora fattodjandrea ha scritto:strano però a bolzano si vede ..eppure nella lista dei ogtv non risulta
io preferirei sapere dove sono gli apparecchi idonei alla ricezione dell'HD e quanti siano gli attuali utilizzatoribabene ha scritto:Che dire...150 impianti accesi a gennaio e 250 adesso è un aumento importante, ma sempre troppo poco per il contenuto che veicola...gli HD Mediaset.
Non la giudico una vera e propria promozione dei canali se poi sono visibili da poche persone. Al termine delle accensioni mi piacerebbe conoscere gli impianti NON accesi![]()
Vero, ma se il 10% dei ricevitori è realmente pronto per l'HD anche se aspetto un mese a ricevere il mux La3 campo egualeMorpheus1969 ha scritto:se non si propone,lo spettatore rimane li dov'era 20 anni fa...
si ma non risulta ancora, un test oppure arriva da penegal ? bohOtg Tv ha scritto:Lasciami il tempo di aggiornare, oggi non l'ho ancora fatto![]()
Otg Tv ha scritto:Tanto su 350 segnali tv che ho memorizzato guardo sempre le stesse 20/25 stazioni. Quando non c'è il calcio la decade 10-20 proprio la scanso
scusa, ma da che ripetitore ricevi?Anthonywjuve ha scritto:visto che oggi hanno lavorato credo che lavoreranno anche domani,
e da lunedi mi aspetto che accendano piu impianti in un giorno![]()
peppee96 ha scritto:magari c'è più probabilità che salti il 37 che il 49...
sono felice di sapere che non sono l'unico a pensarla cosìhappymouse ha scritto:si, effettivamente è giusto..
in una nazione civile,non dovrebbero esserci utenti di serie A e utenti di serie B
basterebbe usare anche il satellite per dare lo stesso a tutti.. e si eviterebbero questi odiosi razzismi tecnologici da repubblica della banane quale siamo..babene ha scritto:Il concetto è giusto. Poi ognuno di noi ha le sue esigenze...ad esempio, per mio hobby, mi serve l'HD e non lo vedo...a chi non serve lo vede...impossibile accontentare tutti.
monte san michele calabria, in questo momento però e spento e lo e da giovedipeppee96 ha scritto:scusa, ma da che ripetitore ricevi?
quoto!!!! infatti le locali non sono presenti sul satellite ma almeno i mux nazionali non hanno problemi a prendere dal satellite e ritrasmettere sui ripetitori in zona ma come al solito la marsica(piana del cavaliere )e' la pecora nera dell'abruzzo!!!!Kamioka Go ha scritto:basterebbe usare anche il satellite per dare lo stesso a tutti.. e si eviterebbero questi odiosi razzismi tecnologici da repubblica della banane quale siamo..
eppure questi qui continuano a non arrivarci, a un concetto così banale.
sì, anche questo, ma io però intendevo che dovrebbero mandarli sul satellite, in modo da garantire la visibilità a chi non ha copertura sul digitale. Invece pare che i nostri editori provino un gusto sadico nel favorire questo divario..max 67 ha scritto:quoto!!!! infatti le locali non sono presenti sul satellite ma almeno i mux nazionali non hanno problemi a prendere dal satellite e ritrasmettere sui ripetitori in zona ma come al solito la marsica(piana del cavaliere )e' la pecora nera dell'abruzzo!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ecco dal satellite si risolverebbe tutto,Kamioka Go ha scritto:basterebbe usare anche il satellite per dare lo stesso a tutti.. e si eviterebbero questi odiosi razzismi tecnologici da repubblica della banane quale siamo..
eppure questi qui continuano a non arrivarci, a un concetto così banale.