Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

Anthonywjuve ha scritto:
devi rivolgerti all'amministratore
praticamente l'antennista deve lavorarci con uno strumento
di piu non so, non ho mai fatto un operazione del genere;)

grazie mille, sei stato gentilissimo!

marcobremb ha scritto:
Sono pochissimi :eusa_wall:

Spero che mettano gli HD anche su Tivusat

C'è anche la stranezza che gli HD di mediaset sono piazzati in maniera particolare secondo scelte particolari dell'azienda.

Da me la postazione che mi serve ha un'utenza di circa 30 mila abitanti, che prendono i mux anche da altre postazioni.

I due Rete A non ci sono, della Rai c'è solo l'1 di due regioni (i mux 2-3-4 li ricevo da Napoli) mentre mds ci ha piazzato tutti i mux, compresi d-free e mds 5.

sapete se in provincia di Cosenza hanno acceso qualche postazione?
Al momento non posso controllare di persona in quanto sono fuori sede.:eusa_think:
Ma oggi hanno lavorato?

moaves75 ha scritto:
E' curiosa questa modalità di attivazione del mux di La3 a macchia di leopardo. Da noi ancora nulla ma non è un dramma

Ovviamente no.:D

Comunque se hai tutti gli altri mediaset avrai anche il mux di la3.

claudiuzzo ha scritto:
sapete se in provincia di Cosenza hanno acceso qualche postazione?
Al momento non posso controllare di persona in quanto sono fuori sede.:eusa_think:
Ma oggi hanno lavorato?
non credo visto che omnitel nel thread calabrese non ha segnalato nulla
comunque oggi hanno lavorato;)

R4 Hd C5 Hd I1 Hd

Scusate ragazzi, in provincia di alessandria sono gia' definitive le trasmissioni di HD di mediaset?
Vi dico perche' sintonizzo bene R4 e C5 ma italia 1 squadretta.... succede cosi anche a Voi?
Grazie a tutti e attendo vostre risposte e mi scuso se non sono nella giusta sezione.
Ciao

eolotto ha scritto:
Scusate ragazzi, in provincia di alessandria sono gia' definitive le trasmissioni di HD di mediaset?
Vi dico perche' sintonizzo bene R4 e C5 ma italia 1 squadretta.... succede cosi anche a Voi?
Grazie a tutti e attendo vostre risposte e mi scuso se non sono nella giusta sezione.
Ciao
Ciao! Di dove sei precisamente? Ma ti riferisci alle versioni SD o HD?
Se ti riferisci ai canali SD (Insomma non quelli in alta definizione) parliamone qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=79455 ;)

eolotto ha scritto:
In HD l' ho messo nel titolo scusa se mi sono spiegato male.
Ok mi era sfuggito :)
Però se non dici di dove sei. La provincia è vasta :D
Quindi ricevi già il Mux La3 se vedi Rete4 HD e Canale5 HD. Da dove ricevi?
Per Italia1 HD è su un'altra frequenza. Strano che tu la riceva male.

Scusami...castellazzo bormida...ho le antenne verso il penice e da dopo risintonizzazioni vedevo tutto ma ora ho questo problema.
Grazie che Ti interessi .
Spero mi aiuti a risolvere

Otg Tv ha scritto:
no no troppo in basso... riceveresti bene gli impianti cittadini. Se poi hai un palazzo alto vero Valcava è finita

Ti chiedo un'altra cosa, perdonami, ma su Milano la frequenza UHF 38 cosa contiene ? Perchè la ricevo benissimo, segnale forte e qualità massima, ma non mi dà alcun canale.

Da oggi no vedo più questo mux da mnte Pellegrino a Palermo, incredibile nemmeno sono partiti e già non si vede più niente. Ho potenza 73 ma risulta sganciato nel decoder, c'è qualcuno nella zona di Palermo che ha lo stesso problema?

Indietro
Alto Basso