Anthonywjuve
Digital-Forum Senior Master
ovviamente non in tutti i condominiemafoxsat ha scritto:
Anche io abito in un condominio ma ricevo il ch37 (mux La3)!!
(Marche,AN)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ovviamente non in tutti i condominiemafoxsat ha scritto:
Anche io abito in un condominio ma ricevo il ch37 (mux La3)!!
(Marche,AN)
 Certi post mi fanno ridere...
 Certi post mi fanno ridere...  per non dire altro...
 per non dire altro...sei in buona compagnia..Anthonywjuve ha scritto:
babene ha scritto:Un po di calma....mi sa che te ne vai in ferie per le vacanze di natale...
 scusate tutti e che avevo appena guardato il tv per vedere se l'avevano riacceso
  scusate tutti e che avevo appena guardato il tv per vedere se l'avevano riaccesoSono pochissimiandrewhd ha scritto:Il totale di la3 è 250.

non che mi interessi in modo particolarebabene ha scritto:happymouse, tu suppongo che riceva tutti i Mux Mediaset e D-Free e la postazione è grande, non ti preoccupare

si, effettivamente è giusto..babene ha scritto:Sai che la pensiamo uguale...ma io quando c'è un canale nuovo lo voglio vedere, a prescindere
si scusaVIANELLO_85 ha scritto:@ Anthonywjuve
Non voglio leggere altre volgarità del genere.
Un altro post simile e sei fuori.

happymouse ha scritto:si, effettivamente è giusto..
in una nazione civile,non dovrebbero esserci utenti di serie A e utenti di serie B
Anthonywjuve ha scritto:e già stato detto che nei condomini il ch37 non e canalizzato,devi chiamare l'antennista
babene ha scritto:Non credo...Italia 1 HD trasmette le partite di calcio e gli viene concessa la massima visibilità
devi rivolgerti all'amministratoremarulanda ha scritto:scusa l'ignoranza e l'insistenza, ma mi puoi spiegare brevissimamente in cosa consiste questa pratica? e soprattutto, l'antennista devo chiamarlo io per il mio appartamento o devo rivolgermi all'amministratore perchè è un intervento generale?
grazie ancora e scusa