Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

ma che bello il mio tv che mi invita a controllare il cavo dell'antenna l'avrò visto mille volte da ieri pomerigio.
sti rimbambiti non hanno riparato un tubo e per il weekend mi posso scordare i canali in hd:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: il bello che lunedi ssicuramente non faranno un c..zo lo stesso:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad::mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Le attivazioni procedono abbastanza serrate, anche di sera.
Credo che in pochi gg dovrebbero arrivare a 300. Io pensavo che gli impianti fossero anche di più, ma anche cosi c'è una copertura abbastanza notevole.

Anche oggi niente mux La3 (a parte la fugace apparizione pomeridiana)...domani e domenica non credo proprio che attivano...se ne riparlerà per lunedì...forse.

M. Daniele ha scritto:
Anche oggi niente mux La3 (a parte la fugace apparizione pomeridiana)...domani e domenica non credo proprio che attivano...se ne riparlerà per lunedì...forse.
stessa cosa da me:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
spero che domani proseguano con le attivazioni
perchè questi incompetenti non meritano il riposo:mad:

Anthonywjuve ha scritto:
ma che bello il mio tv che mi invita a controllare il cavo dell'antenna l'avrò visto mille volte da ieri pomerigio.
sti rimbambiti non hanno riparato un tubo e per il weekend mi posso scordare i canali in hd:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: il bello che lunedi ssicuramente non faranno un c..zo lo stesso:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad::mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Che sarà mai, pian piano attiveranno, anche ad Alessandria al momento è spento.

388 ha scritto:
Striscia non è in HD nativo.
Io ero convinto che lo fosse, chissà dove l'ho letto.
Quindi, a parte le partite ad alcuni film, programmi autoprodotti da Mediaset in HD nativo ad ora non ce ne sono?

Anthonywjuve ha scritto:
non hai capito da me hanno già attivato e adesso l'hanno spento:mad: :mad:

Ti avranno fatto sicuramente un dispetto:D
A parte gli scherzi, nella tua condizione sei sicuro che verrà riattivato, in quanto trattasi di problemi in postazione, come detto da Domtechnik...
Anche ad Alessandria probabilmente verrà attivato il Giarolo... ma a Cuorgnè (dove abito), per esempio, non si sa se verrà attivato il sito di Deiro Superiore... Di certo non "sbarello" per 2 doppioni che non ricevo, comunque;)
Ciao!

Indietro
Alto Basso