Morpheus1969
Digital-Forum Senior Master
babene..non tutte le speranze...babene ha scritto:Vuol dire che accenderanno piu dei 140 ripetitori di gennaio![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
babene..non tutte le speranze...babene ha scritto:Vuol dire che accenderanno piu dei 140 ripetitori di gennaio![]()
stessa cosa da meM. Daniele ha scritto:Anche oggi niente mux La3 (a parte la fugace apparizione pomeridiana)...domani e domenica non credo proprio che attivano...se ne riparlerà per lunedì...forse.
Supermac ha scritto:A Genova accesa postazione Monte Figogna Madonna della Guardia.
Che sarà mai, pian piano attiveranno, anche ad Alessandria al momento è spento.Anthonywjuve ha scritto:ma che bello il mio tv che mi invita a controllare il cavo dell'antenna l'avrò visto mille volte da ieri pomerigio.
sti rimbambiti non hanno riparato un tubo e per il weekend mi posso scordare i canali in hd![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il bello che lunedi ssicuramente non faranno un c..zo lo stesso
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
massera ha scritto:Quella che serve anche Serrà Ricco.
Supermac ha scritto:Direi di si per essere sicuri bisognerebbe chiedere giudizio a Nicrasta ciaooo
Ma Ora?Supermac ha scritto:A Genova accesa postazione Monte Figogna Madonna della Guardia.
ilguazzo ha scritto:Ma Ora?
Io ero convinto che lo fosse, chissà dove l'ho letto.388 ha scritto:Striscia non è in HD nativo.
non hai capito da me hanno già attivato e adesso l'hanno spentoilguazzo ha scritto:Che sarà mai, pian piano attiveranno, anche ad Alessandria al momento è spento.
Anthonywjuve ha scritto:non hai capito da me hanno già attivato e adesso l'hanno spento![]()
![]()