Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

The Swan ha scritto:
scusate la domanda stupida.. ma ieri grazie al buon paolo steel ho scoperto che il mio condominio non ha canalizzato il mux la3 quello che era il canale del dvb-h.., allora chiedo se sul satellite ci sono i due benedetti hd che io non potro' mai vedere. ho chiesto una baggianata vero?
per il momento niente hd sul sat;)

ch37-la3-come il 36/49/50/52/56 lamezia (cz)

PRIMA DI INIZIARE PRECISO CHE IL FENOMENO C'E' L'ANNO PIU' UTENTI DELLA ZONA
era strano giorno 5/12 (partita champions) appena attivato da m.poro IL CH 37 era con una qualita' (mer) eccezzionale,riattivato oggi pomeriggio si e adeguato a gli altri mediaset potenza ottima qualita' scarsa, un po di meno veramente il 52/56 na cmq ballerini.il fenomeno cmq si evince solo sui canali mediaset, mentre gli altri anche se piu' meno utilizzano le stesse postazioni non danno problemi.il tutto oramai si potrae dal 3 luglio. sono straconvinto che sia un problema di sfn tra i trasmettitori che servono la zona (M.CONTESSA-VIBO-M.PORO ) e i trasmettitori piu' a sud e siciliani.

Mister_No ha scritto:
Non ho eliminato il post per colpa tua ma proprio perche volevo quotarti e risponderti (quindi nessun problema).L'unica cosa che mi viene in mente è il secchieta altrimenti non saprei da dove arriva il segnale.

Edit

Confermo il secchieta perche ho appena guardato l'aggiornamento fatto da OTG sul mio paese che dice quello che pensavo io.
ok grazie

TOTALE: 108 IMPIANTI (aggiornamento alle 19:59 del 7 dicembre 2012)
Abruzzi: Colle Izzone, L'Aquila Roio, Pietra Corniale
Basilicata: Monte Calvello, Monte Lifoi, Pomarico, Temparossa
Calabria: Bosco Catalano, Monte Poro, Monte San Michele, Monte Scrisi
Campania: Airola, Camaldolilli, Camposauro, Castel Campagnano, Iaconti, Monte Faito, Monte Montone, Monte Taburno, Monte Vergine, Perdifumo, San Giovanni a Piro, Sessa Aurunca
Emilia - Romagna: Ca' Ronco, Colle Barbiano, Monfestino, Monte Canate, Monte Pincio
Friuli - Venezia Giulia: Castaldia, Monte San Michele, Trieste Monte Belvedere
Lazio: Monte Cavo Vetta, Monte Paradiso, Monte Trevi, Montefiascone
Liguria: Bordighera, Monte Fasce, Monte Parodi, Monte Righi
Lombardia: Brenzio, Campo dei Fiori GA, Colle Vedetta, Laveno, Milano via Silva, Monte Rena, Selva Piana, Valcava Prato
Marche: Colbuccaro, Colle San Marco, Fossombrone Santa Maria, Monte Conero, Novilara
Piemonte: Andrate, Borgosesia Aronne, Colle Maddalena, Corio, La Morra, Oropa, Trontano
Puglia: Cassano, Impalata, M. Celano, Manfredonia, Parabita, Trazzonara, Volturino
Sardegna (canale 22): Genna e Frongia, Monte Limbara, Monte Oro, Monte Palmavera, Monte Serpeddì, Punta Badde Urbara, Punta Tricoli, Sa Scrocca Manna
Sicilia: Canicattì, Castelmola, Erice Vetta, Fondachello, Monte Bonifato, Monte Cammarata, Monte Colla, Monte Lauro, Monte Pellegrino, Sciacca San Marco, Valverde Carminello, Villaseta
Toscana: Castellina in Chianti, Croci di Ariano, Massa San Carlo, Monte Altuccia, Monte Luco, Monte Secchieta, Punta Semaforo, Torre Sant'Alluccio, Venti di Corsanico, San Zio
Trentino - Alto Adige: Paganella
Umbria: Gualdo Tadino, Gubbio Montanaldo, Monte Arnato, Monte Martani, Monte Peglia, Spoleto
Veneto: Agugliana, Col Visentin, Monte Madonna, Monte Stoze

Se interessa, la copertura attuale è circa l'80% di quella di gennaio

Otg Tv ha scritto:
TOTALE: 108 IMPIANTI (aggiornamento alle 19:59 del 7 dicembre 2012)
Abruzzi: Colle Izzone, L'Aquila Roio, Pietra Corniale
Basilicata: Monte Calvello, Monte Lifoi, Pomarico, Temparossa
Calabria: Bosco Catalano, Monte Poro, Monte San Michele, Monte Scrisi
Campania: Airola, Camaldolilli, Camposauro, Castel Campagnano, Iaconti, Monte Faito, Monte Montone, Monte Taburno, Monte Vergine, Perdifumo, San Giovanni a Piro, Sessa Aurunca
Emilia - Romagna: Ca' Ronco, Colle Barbiano, Monfestino, Monte Canate, Monte Pincio
Friuli - Venezia Giulia: Castaldia, Monte San Michele, Trieste Monte Belvedere
Lazio: Monte Cavo Vetta, Monte Paradiso, Monte Trevi, Montefiascone
Liguria: Bordighera, Monte Fasce, Monte Parodi, Monte Righi
Lombardia: Brenzio, Campo dei Fiori GA, Colle Vedetta, Laveno, Milano via Silva, Monte Rena, Selva Piana, Valcava Prato
Marche: Colbuccaro, Colle San Marco, Fossombrone Santa Maria, Monte Conero, Novilara
Piemonte: Andrate, Borgosesia Aronne, Colle Maddalena, Corio, La Morra, Oropa, Trontano
Puglia: Cassano, Impalata, M. Celano, Manfredonia, Parabita, Trazzonara, Volturino
Sardegna (canale 22): Genna e Frongia, Monte Limbara, Monte Oro, Monte Palmavera, Monte Serpeddì, Punta Badde Urbara, Punta Tricoli, Sa Scrocca Manna
Sicilia: Canicattì, Castelmola, Erice Vetta, Fondachello, Monte Bonifato, Monte Cammarata, Monte Colla, Monte Lauro, Monte Pellegrino, Sciacca San Marco, Valverde Carminello, Villaseta
Toscana: Castellina in Chianti, Croci di Ariano, Massa San Carlo, Monte Altuccia, Monte Luco, Monte Secchieta, Punta Semaforo, Torre Sant'Alluccio, Venti di Corsanico, San Zio
Trentino - Alto Adige: Paganella
Umbria: Gualdo Tadino, Gubbio Montanaldo, Monte Arnato, Monte Martani, Monte Peglia, Spoleto
Veneto: Agugliana, Col Visentin, Monte Madonna, Monte Stoze

Se interessa, la copertura attuale è circa l'80% di quella di gennaio
ma non erano 300 impianti da accendere?
intanto da me e sempre out

Indietro
Alto Basso