Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

TOTALE: 105 IMPIANTI (aggiornamento alle 16:59 del 7 dicembre 2012)
Abruzzi: Colle Izzone, Pietra Corniale
Basilicata: Monte Calvello, Monte Lifoi, Pomarico, Temparossa
Calabria: Bosco Catalano, Monte Poro, Monte San Michele, Monte Scrisi
Campania: Airola, Camaldolilli, Camposauro, Castel Campagnano, Iaconti, Monte Faito, Monte Montone, Monte Taburno, Monte Vergine, Perdifumo, San Giovanni a Piro, Sessa Aurunca
Emilia - Romagna: Ca' Ronco, Colle Barbiano, Monfestino, Monte Canate, Monte Pincio
Friuli - Venezia Giulia: Castaldia, Monte San Michele, Trieste Monte Belvedere
Lazio: Monte Cavo Vetta, Monte Paradiso, Monte Trevi, Montefiascone
Liguria: Bordighera, Monte Fasce, Monte Righi
Lombardia: Brenzio, Campo dei Fiori GA, Colle Vedetta, Laveno, Milano via Silva, Monte Rena, Selva Piana, Valcava Prato
Marche: Colbuccaro, Colle San Marco, Fossombrone Santa Maria, Monte Conero, Novilara
Piemonte: Andrate, Borgosesia Aronne, Colle Maddalena, Corio, La Morra, Oropa
Puglia: Cassano, Impalata, M. Celano, Manfredonia, Parabita, Trazzonara, Volturino
Sardegna (canale 22): Genna e Frongia, Monte Limbara, Monte Oro, Monte Palmavera, Monte Serpeddì, Punta Badde Urbara, Punta Tricoli, Sa Scrocca Manna
Sicilia: Canicattì, Castelmola, Erice Vetta, Fondachello, Monte Bonifato, Monte Cammarata, Monte Colla, Monte Lauro, Monte Pellegrino, Sciacca San Marco, Valverde Carminello, Villaseta
Toscana: Castellina in Chianti, Croci di Ariano, Massa San Carlo, Monte Altuccia, Monte Luco, Monte Secchieta, Punta Semaforo, Torre Sant'Alluccio, Venti di Corsanico, San Zio
Trentino - Alto Adige: Paganella
Umbria: Gualdo Tadino, Gubbio Montanaldo, Monte Arnato, Monte Martani, Monte Peglia, Spoleto
Veneto: Agugliana, Col Visentin, Monte Madonna, Monte Stoze

Otg Tv ha scritto:
TOTALE: 105 IMPIANTI (aggiornamento alle 16:59 del 7 dicembre 2012)
Abruzzi: Colle Izzone, Pietra Corniale
Basilicata: Monte Calvello, Monte Lifoi, Pomarico, Temparossa
Calabria: Bosco Catalano, Monte Poro, Monte San Michele, Monte Scrisi
Campania: Airola, Camaldolilli, Camposauro, Castel Campagnano, Iaconti, Monte Faito, Monte Montone, Monte Taburno, Monte Vergine, Perdifumo, San Giovanni a Piro, Sessa Aurunca
Emilia - Romagna: Ca' Ronco, Colle Barbiano, Monfestino, Monte Canate, Monte Pincio
Friuli - Venezia Giulia: Castaldia, Monte San Michele, Trieste Monte Belvedere
Lazio: Monte Cavo Vetta, Monte Paradiso, Monte Trevi, Montefiascone
Liguria: Bordighera, Monte Fasce, Monte Righi
Lombardia: Brenzio, Campo dei Fiori GA, Colle Vedetta, Laveno, Milano via Silva, Monte Rena, Selva Piana, Valcava Prato
Marche: Colbuccaro, Colle San Marco, Fossombrone Santa Maria, Monte Conero, Novilara
Piemonte: Andrate, Borgosesia Aronne, Colle Maddalena, Corio, La Morra, Oropa
Puglia: Cassano, Impalata, M. Celano, Manfredonia, Parabita, Trazzonara, Volturino
Sardegna (canale 22): Genna e Frongia, Monte Limbara, Monte Oro, Monte Palmavera, Monte Serpeddì, Punta Badde Urbara, Punta Tricoli, Sa Scrocca Manna
Sicilia: Canicattì, Castelmola, Erice Vetta, Fondachello, Monte Bonifato, Monte Cammarata, Monte Colla, Monte Lauro, Monte Pellegrino, Sciacca San Marco, Valverde Carminello, Villaseta
Toscana: Castellina in Chianti, Croci di Ariano, Massa San Carlo, Monte Altuccia, Monte Luco, Monte Secchieta, Punta Semaforo, Torre Sant'Alluccio, Venti di Corsanico, San Zio
Trentino - Alto Adige: Paganella
Umbria: Gualdo Tadino, Gubbio Montanaldo, Monte Arnato, Monte Martani, Monte Peglia, Spoleto
Veneto: Agugliana, Col Visentin, Monte Madonna, Monte Stoze
posso chiederti per favore quanti ne hanno attivati solo oggi?;)

M. Daniele ha scritto:
Domani continueranno con le attivazioni o ormai dobbiamo pensare a lunedì?
scusami ma da te e ancora out?
comunque spero che anche domenica lavoreranno
domani non penso visto che e festa ma chi lo sa;)

Anthonywjuve ha scritto:
scusami ma da te e ancora out?
comunque spero che anche domenica lavoreranno
domani non penso visto che e festa ma chi lo sa;)

Purtroppo sì...l'avevo riacceso oggi pomeriggio alle 14 ma anche questa volta è durato 5 minuti...

segnalo nuova attivazione in calabria sembra monte tiriolo ma non ho certezza so solo che arriva da catanzaro

M. Daniele ha scritto:
Purtroppo sì...l'avevo riacceso oggi pomeriggio alle 14 ma anche questa volta è durato 5 minuti...
allora mi sa che ci tocca aspettare lunedi uffa!

Ultima modifica:
siiiiiiiiiiiii :D attivato anche qui in provincia di firenze non so' da dove visto che il serra è out comunque segnale a palla grande Mediaset

Mister_No ha scritto:
Ho eliminato il messaggio,comunque credo che l'unica soluzione sia il "secchieta".
si ci mancherebbe la mia era una battuta quindi pensi che sia il secchieta

scusate la domanda stupida.. ma ieri grazie al buon paolo steel ho scoperto che il mio condominio non ha canalizzato il mux la3 quello che era il canale del dvb-h.., allora chiedo se sul satellite ci sono i due benedetti hd che io non potro' mai vedere. ho chiesto una baggianata vero?

digital ivan ha scritto:
si ci mancherebbe la mia era una battuta quindi pensi che sia il secchieta

Non ho eliminato il post per colpa tua ma proprio perche volevo quotarti e risponderti (quindi nessun problema).L'unica cosa che mi viene in mente è il secchieta altrimenti non saprei da dove arriva il segnale.

Edit

Confermo il secchieta perche ho appena guardato l'aggiornamento fatto da OTG sul mio paese che dice quello che pensavo io.

Indietro
Alto Basso