rob7417
Digital-Forum Platinum Master
Attivato dal Monte parodi, la spezia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
posso chiederti per favore quanti ne hanno attivati solo oggi?Otg Tv ha scritto:TOTALE: 105 IMPIANTI (aggiornamento alle 16:59 del 7 dicembre 2012)
Abruzzi: Colle Izzone, Pietra Corniale
Basilicata: Monte Calvello, Monte Lifoi, Pomarico, Temparossa
Calabria: Bosco Catalano, Monte Poro, Monte San Michele, Monte Scrisi
Campania: Airola, Camaldolilli, Camposauro, Castel Campagnano, Iaconti, Monte Faito, Monte Montone, Monte Taburno, Monte Vergine, Perdifumo, San Giovanni a Piro, Sessa Aurunca
Emilia - Romagna: Ca' Ronco, Colle Barbiano, Monfestino, Monte Canate, Monte Pincio
Friuli - Venezia Giulia: Castaldia, Monte San Michele, Trieste Monte Belvedere
Lazio: Monte Cavo Vetta, Monte Paradiso, Monte Trevi, Montefiascone
Liguria: Bordighera, Monte Fasce, Monte Righi
Lombardia: Brenzio, Campo dei Fiori GA, Colle Vedetta, Laveno, Milano via Silva, Monte Rena, Selva Piana, Valcava Prato
Marche: Colbuccaro, Colle San Marco, Fossombrone Santa Maria, Monte Conero, Novilara
Piemonte: Andrate, Borgosesia Aronne, Colle Maddalena, Corio, La Morra, Oropa
Puglia: Cassano, Impalata, M. Celano, Manfredonia, Parabita, Trazzonara, Volturino
Sardegna (canale 22): Genna e Frongia, Monte Limbara, Monte Oro, Monte Palmavera, Monte Serpeddì, Punta Badde Urbara, Punta Tricoli, Sa Scrocca Manna
Sicilia: Canicattì, Castelmola, Erice Vetta, Fondachello, Monte Bonifato, Monte Cammarata, Monte Colla, Monte Lauro, Monte Pellegrino, Sciacca San Marco, Valverde Carminello, Villaseta
Toscana: Castellina in Chianti, Croci di Ariano, Massa San Carlo, Monte Altuccia, Monte Luco, Monte Secchieta, Punta Semaforo, Torre Sant'Alluccio, Venti di Corsanico, San Zio
Trentino - Alto Adige: Paganella
Umbria: Gualdo Tadino, Gubbio Montanaldo, Monte Arnato, Monte Martani, Monte Peglia, Spoleto
Veneto: Agugliana, Col Visentin, Monte Madonna, Monte Stoze
Anthonywjuve ha scritto:posso chiederti per favore quanti ne hanno attivati solo oggi?![]()
ok vanno molto a rilento però, il primo giorno erano 60babene ha scritto:Credo 15-16 perchè se non erro il conteggio era fermo a 89.
scusami ma da te e ancora out?M. Daniele ha scritto:Domani continueranno con le attivazioni o ormai dobbiamo pensare a lunedì?
Anthonywjuve ha scritto:scusami ma da te e ancora out?
comunque spero che anche domenica lavoreranno
domani non penso visto che e festa ma chi lo sa![]()
allora mi sa che ci tocca aspettare lunedi uffa!M. Daniele ha scritto:Purtroppo sì...l'avevo riacceso oggi pomeriggio alle 14 ma anche questa volta è durato 5 minuti...
babene ha scritto:Il primo giorno avranno attivato di piu per far vedere Canale 5 HD e la partita![]()
ti ho preceduto di 5 secondiMister_No ha scritto:Fortunatamente da me (provincia firenze) mux 37 attivato.
Ho eliminato il messaggio,comunque credo che l'unica soluzione sia il "secchieta".digital ivan ha scritto:ti ho preceduto di 5 secondi![]()
si ci mancherebbe la mia era una battuta quindi pensi che sia il secchietaMister_No ha scritto:Ho eliminato il messaggio,comunque credo che l'unica soluzione sia il "secchieta".
digital ivan ha scritto:si ci mancherebbe la mia era una battuta quindi pensi che sia il secchieta