Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: allora chi mi dice se ce qualche problema tecnico di autorizzazione?:mad: :mad: :mad:
cosi evito di andare a controllare di continuo:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
 
Morpheus1969 ha scritto:
porcaccia paletta...eppure ci lavoro li da voi...:D

vabe rimedio

monte salviano-monte della selva/tutta la marsica!!!!

sorry
speriamo morpheus che in tutta la MARSICA sia compresa la postazione di oricola-pereto(aq) per il momento zero segnale!!!!!:doubt: :doubt:
 
Anthonywjuve ha scritto:
tu che sei calabrese e non so se hai visto i miei post nei thread calabresi
i timb da me mi hanno fatto penare e ancora oggi se arriva unpo di caldo scompaiono:mad:
quindi io fiducia di sti tecnici calabresi non ne ho:mad:
eppure dallo switch off mai un problema con mediaset
ero tranquillo e invece ora sono in****ato nero:mad: :mad: :mad: :mad: :doubt: :mad: :mad: :mad:
Da noi pare che il segnale si sia stabilizzato, appena fatto lo switch off, ci ha fatto penare anche a noi, ma come ti ripeto il segnale si è stabilizzato.
Ciao.
 
sia io che alcuni amici che abitano a Milano non vedono canale 5 hd nè retequattro hd, significa che esiste un filtro nelle antenne centralizzate ?
 
Arrivato Mux la3 ch.22 in Sardegna zona sulcis-iglesiente ripetitore Sa Scrocca Manna (Sant'Antioco)
 
Ma è normale che rete4 e canale 5 Hd si vedono perfettamente con un segnale ed una qualità alta invece La3 squadretta?
 
superbari ha scritto:
Ma è normale che rete4 e canale 5 Hd si vedono perfettamente con un segnale ed una qualità alta invece La3 squadretta?

Ho avuto anch'io ieri sera l'impressione di notare qualche leggero squadrettamento sulla 3, ogni tanto, pur con segnale a palla, mentre sugli HD MDS tutto ok. Dunque dovrebbe essere solo un problema loro di ripetizione del segnale all'interno del multiplex, non un problema di ricezione da parte dell'utente finale.
 
Mac_66 ha scritto:
Sto aspettando.... dal Monte Argentario....
confermato nel thread SO Toscana http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3280828&postcount=14262 e http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3280870&postcount=14264 , M.te Serra non verrà acceso... almeno fino a quando, e se mai si troverà, una soluzione al problema Corsica, e idem per Argentario. M.te Morello non verrà attivato causa autorizzazioni mancanti, tipo D-Free per intenderci, e Incontro non è previsto, almeno al momento.
Quindi mezza Toscana rimarrà senza mux La3.
 
babene ha scritto:
Pazienza dai...prima o poi arriverà...la Corsica è un problema, dato di fatto.
Lo so, ma non ne faccio un problema... ;) anzi, da quando sono stato in Francia li invidio pure per come è organizzato il loro digitale, roba che qui da noi sarebbe stata impossibile fare (per colpa dei tre gruppi nazionali, non delle tv locali)
 
adriaho ha scritto:
Alla grande! Il sulcis-iglesiente era l'ultima macroarea che mancava
............
Ora scappo!!! Oggi mi è venuto un attacco nostalgico :D. E' stato bello però tornare per un po' qui dentro :) Alla prossima!!! :):):)

Beh la notizia che ci dovevi dare meritava la capatina .... ciao ! ;) :D :D :D
 
Indietro
Alto Basso