Anthonywjuve
Digital-Forum Senior Master
cosi evito di andare a controllare di continuo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
speriamo morpheus che in tutta la MARSICA sia compresa la postazione di oricola-pereto(aq) per il momento zero segnale!!!!!Morpheus1969 ha scritto:porcaccia paletta...eppure ci lavoro li da voi...![]()
vabe rimedio
monte salviano-monte della selva/tutta la marsica!!!!
sorry
Da noi pare che il segnale si sia stabilizzato, appena fatto lo switch off, ci ha fatto penare anche a noi, ma come ti ripeto il segnale si è stabilizzato.Anthonywjuve ha scritto:tu che sei calabrese e non so se hai visto i miei post nei thread calabresi
i timb da me mi hanno fatto penare e ancora oggi se arriva unpo di caldo scompaiono![]()
quindi io fiducia di sti tecnici calabresi non ne ho![]()
eppure dallo switch off mai un problema con mediaset
ero tranquillo e invece ora sono in****ato nero![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
superbari ha scritto:Ma è normale che rete4 e canale 5 Hd si vedono perfettamente con un segnale ed una qualità alta invece La3 squadretta?
Marcello.Mars ha scritto:Riattivato anche da Scrisi finalmente![]()
!!!!!!
Adesso vediamo se stavolta dura![]()
Propio per questo non mi fido tanto, vedendo ciò che stanno combinando in altre postazioni.....M. Daniele ha scritto:Non ci farei tanto affidamento...qui mi hanno illuso già 2 volte.![]()
confermato nel thread SO Toscana http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3280828&postcount=14262 e http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3280870&postcount=14264 , M.te Serra non verrà acceso... almeno fino a quando, e se mai si troverà, una soluzione al problema Corsica, e idem per Argentario. M.te Morello non verrà attivato causa autorizzazioni mancanti, tipo D-Free per intenderci, e Incontro non è previsto, almeno al momento.Mac_66 ha scritto:Sto aspettando.... dal Monte Argentario....
Lo so, ma non ne faccio un problema...babene ha scritto:Pazienza dai...prima o poi arriverà...la Corsica è un problema, dato di fatto.
adriaho ha scritto:Alla grande! Il sulcis-iglesiente era l'ultima macroarea che mancava
............
Ora scappo!!! Oggi mi è venuto un attacco nostalgico. E' stato bello però tornare per un po' qui dentro
Alla prossima!!!
![]()
da me ancora noMarcello.Mars ha scritto:Riattivato anche da Scrisi finalmente![]()
!!!!!!
Adesso vediamo se stavolta dura![]()