Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

@vibo68: Però le ordinanze del sindaco le hai saltate? ;) Oramai, lo penso anche io, nuove attivazioni su questa postazione non ce ne saranno...

M. Daniele ha scritto:
Visto che ci leggono il segnale da Impalata è ancora spento! Il livello segnale oscilla sempre tra 0 e 100% ma qualità 0...addirittura il televisore rileva la modulazione del mux ma non aggancia una mazza.
non sai come ti capisco a me hanno fatto vedere solo la partita poi buio totale:icon_rolleyes:

:5eek: Riattivato mux la3 (ch37 uhf) dalla postazione di Castel Campagnano (CE) :5eek:

segnale ottimo e stabile :D

speriamo stavolta duri di più ;)

chicco58 ha scritto:
Salve a tutti, ma di Murgetta (Corato) si sa qualcosa??:eusa_think:

Purtroppo ancora niente. Buio totale!
Speriamo che entro questa settimana riescano a risolvere altrimenti ogni speranza andrà perduta.
Certo che Mediaset non ci sta facendo questa bella figura...

norellifumi ha scritto:
:5eek: Riattivato mux la3 (ch37 uhf) dalla postazione di Castel Campagnano (CE) :5eek:

segnale ottimo e stabile :D

speriamo stavolta duri di più ;)
stanno riattivando tutti gli impianti andati out solo da monte san michele:mad: :mad:
e da impalata ancora niente:icon_rolleyes:

pupido ha scritto:
Speriamo che entro questa settimana riescano a risolvere altrimenti ogni speranza andrà perduta.
ma infatti non credo poi che i tecnici non siano mai in zona per controllare eventuali guasti:icon_rolleyes:
secondo me se ne fregano, chissà io quanto dovrò aspetare ancora:doubt:

babene ha scritto:
Appunto. Non accenderanno su San Silvestro..è questo il punto.

non e' sicuro che non accenderanno babene
nemmeno otg ha scritto che con certezza non accenderanno,credo che la sua era una considerazione personale.
ssilvestro ha un grosso bacino di utenza,citta come pescara,montesilvano silvi,pineto...
io credo invece che accenderanno eccome.

Morpheus1969 ha scritto:
non e' sicuro che non accenderanno babene
nemmeno otg ha scritto che con certezza non accenderanno,credo che la sua era una considerazione personale.
ssilvestro ha un grosso bacino di utenza,citta come pescara,montesilvano silvi,pineto...
io credo invece che accenderanno eccome.

I mux mediaset (e quindi anche La3) non stanno anche sulla Majella?

Cleofra ha scritto:
Segnalo ad Elettronica Industriale di Bari....
Che voi sappiate, oltre il costo della chiamata, si paga qualcosa per la segnalazione/ eventuale intervento?

Ovviamente no.

pupido ha scritto:

E molto improbabile (per non dire impossibile) che non accendono una postazione così importante come Murgetta. Saranno sorti problemi come ad Impalata dove questo benedetto mux ha sbalzi di livelli segnale ormai da una settimana.

Oggi per la prima volta ho "fatto vedere" il Tg5 in HD a mia madre.

La differenza ovviamente si nota.

Riguardo all'accensione del mux, mi sembra ovvio che vada in postazioni importanti e con un grosso bacino d'utenza, anche se avevo letto gg fa che potrebbe non essere acceso, per es, ad una postazione come Roma Monte Mario..:5eek:

Anthonywjuve ha scritto:
ma infatti non credo poi che i tecnici non siano mai in zona per controllare eventuali guasti:icon_rolleyes:
secondo me se ne fregano, chissà io quanto dovrò aspetare ancora:doubt:
ma ti rendi conto che saranno in una decina in tutto per accendere centinaia di postazioni?

massera ha scritto:
Riguardo all'accensione del mux, mi sembra ovvio che vada in postazioni importanti e con un grosso bacino d'utenza, anche se avevo letto gg fa che potrebbe non essere acceso, per es, ad una postazione come Roma Monte Mario..:5eek:

Io non vedo cosa ci sia da stupirsi!
A Monte Mario è utopia aspettarsi l'accezione del 37 come del 40.
A cosa servirebbe?
A nulla!
Nessuno punta antenne di 5 verso M.Mario.
Creerebbe più danno che utile.

Anthonywjuve ha scritto:
non sai come ti capisco a me hanno fatto vedere solo la partita poi buio totale:icon_rolleyes:

E stato detto da un signore che il mux sarebbe stato pronto per natale e tu credevi che filava tutto liscio.
Tranne voi sul forum ancora nessuna sa del ch 37 in Italia:icon_rolleyes:

Morpheus1969 ha scritto:
certo ma nn tutte le zone del pescarese "vedono" o hanno le antenne direzionate vs majella

Solo sul porto di Ortona,Vasto marina e S.Salvo per il resto i mux hanno una ottima copertura.
Il vecchio ch 59 MDS1 si agganciavo su Pescara nonostante le antenne erano puntate in pol. V su S.Silvestro.
Su S.Benedetto del Tronto e Sul Gargano nord si riceve un MER di 28,30 db a Pescara che si trova sotto a meno di 25 km arrivera' a 22 db:D

Indietro
Alto Basso