Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

Morpheus1969 ha scritto:
fammi sapere coma va li ad avz
qui da pietracorniale c'e' sempre il problema che ogni 1h30 inizia a squadrettare per 10 minuti poi torna alla normalita',come se si resettasse il tx.se qualche tecnico legge magari dateci un'occhiata....

Qui da ieri pare che vada benissimo...

BlackPearl ha scritto:
Interessante sapere che pure loro tengono considerazione dei nostri feedback... :)
Il forum è letto da decine di addetti ai lavori. Spero anche da qualcuno del Ministero

OTG: da ieri sera il can. 37 da Velo Veronese sembrerebbe spento. O più precisamente: il segnale c'è ma non ci sono canali irradiati. Suppongo prove tecniche..

Ultima modifica:
moaves75 ha scritto:
Qui da ieri pare che vada benissimo...
qui da pietracorniale/bussi continua resettarsi il tx ad intervalli di circa 1h,1h30
la qualita del segnale si abbassa fino a portarsi a zero,dopodoche' riparte a palla.il problema si manifesta per circa 15-20 minuti.
dovrebbero darci un'occhiata i tecnici....

Otg Tv ha scritto:
Sono sicuramente di più dei 134 che ho in memoria. Domani vedo se H3G ha una lista dettagliata dell'attivato. All'inizio andavano anche a loro a tentoni, apprezzando i feedback del forum. Perché EI attiva un po' a macchia di leopardo
Beh, allora se davvero gradiscono i feedback, ne approfitto per segnale c he ieri sera il ripetitore di Iaconti era spento, e da quando è stato attivato ha sempre funzionato a singhiozzo... Non è che sistemano un po' meglio?

Dico anche la mia. Da qualche giorno (Da venerdì scorso) POTREBBE anche essere stato acceso il Mux La3 da Bricco dell'olio (AL). Però essendo in verticale non ne sono sicuro. E non l'ho neanche mai agganciato.

Dico cosi perchè da qualche giorno su un decoder zapper che rileva l'intensità di segnale "digitale" mi da Potenza 34/37. E se fosse LaMorra o Valcava i valori non sarebbero cosi alti. Ecco perchè penso sia Bricco dell'olio. Di sicuro Giarolo non è visto che è ancora spento.
E solo un ipotesi.

Ps: Non ho modo di verificare meglio di cosi ;)

BlackPearl ha scritto:
Interessante sapere che pure loro tengono considerazione dei nostri feedback... :)

Visto che ci leggono il segnale da Impalata è ancora spento! Il livello segnale oscilla sempre tra 0 e 100% ma qualità 0...addirittura il televisore rileva la modulazione del mux ma non aggancia una mazza.

visto che ci leggono vi preghiamo di accendere il vostro segnale anche sulla piana del cavaliere in provincia dell'aquila dove ci sono piu' di 28000 telespettatori e raccoglie i paesi laziali di Riofreddo(rm),vallinfreda,vivaro romano,orvinio,pozzaglia,collalto sabino,camerata nuova,arsoli,anticoli corrado,roviano, e i paesi abruzzesi di oricola,civita di oricola pereto, tutta la piana localita' le pezzetaglie,rocca di botte, tutta la zona del casaletto,carsoli,tufoalto , tufo basso,villa romana ,e montesabinese,san vincenzo valle roveto serviti tutti dal ripetitore di oricola -pereto-carsoli(castello) grazie mille!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D (anche noi facciamo parte dell'italia)

Da me tutti i mediaset sono off...
Erano off anche gli altri mux, si è trattato di un abbassamento di segnale da TUTTE le postazioni, MAH.

Ultima modifica:
consiglioga ha scritto:
A questo punto mi sembre moooolto strano che ne Pescara San Silvestro né la Majella risultano ancora attivi.
Qualcuno sa qualcosa in merito?
purtroppo nulla..
pietracorniale-roio/l'aquila-colle izzone-avezzano/marsica
risultano accesi seppure con qualche problema
di altre postazioni nn si sa nulla
solo un addetto ai lavori ei potrebbe illuminarci sull'andamento delle ativazioni.

consiglioga ha scritto:
A questo punto mi sembre moooolto strano che ne Pescara San Silvestro né la Majella risultano ancora attivi.
Qualcuno sa qualcosa in merito?
Ma secondo voi qualcuno accende volentieri a San Silvestro, dopo che i titolari di numerose emittenti radio e tv sono stati denunciati per il presunto inquinamento radioelettrico? Sulla Majella credo ci sia qualche problemino meteo

Otg Tv ha scritto:
Ma secondo voi qualcuno accende volentieri a San Silvestro, dopo che i titolari di numerose emittenti radio e tv sono stati denunciati per il presunto inquinamento radioelettrico? Sulla Majella credo ci sia qualche problemino meteo
capisco ma volentieri o no se avevano l'autorizzazione ad accendere secondo me lo faranno.
il tutto poi sara valutato in sede appropriata quando si decidera' il da farsi
sulla postazione in oggetto...

Segnalo ad Elettronica Industriale di Bari....
Che voi sappiate, oltre il costo della chiamata, si paga qualcosa per la segnalazione/ eventuale intervento?

Mux La 3

Otg Tv ha scritto:

Fino a prova contraria, il problema delle antenne esiste da + di 20 anni, e oramai anche i muri conoscono la farsa che e' andata avanti in tutti questi anni, dal giorno dello switch off a parte Retecapri i mux sono stati accesi TUTTI, i segnali da S.Silvestro sono stati sempre forti e puntuali ( MAI NESSUN PROBLEMA ) nonostante le ingiunzioni di pagamento alle emittenti comminate dal sindaco e pagate per quanto ne so da una sola emittente,non vedo adesso perchè non debba essere acceso un mux complementare ai mux mediaset e dfree gia' tutti presenti nella postazione di S.Silvestro. Aspettiamo un po e vediamo cosa succederà considerando che rimane ancora la metà degli impianti da attivare

Indietro
Alto Basso