Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

grazianoconti ha scritto:
Avevo letto che ci doveva essere una riorganizzazione dei mux questa sera o domani,mi sono iscritto per commentare ma non c'è più scritto niente,qualcuno sà qualcosa,grazie.

A quanto pare non sarà più domani ma forse nei prossimi giorni ma comunque qui siamo OT.

grazianoconti ha scritto:
Avevo letto che ci doveva essere una riorganizzazione dei mux questa sera o domani,mi sono iscritto per commentare ma non c'è più scritto niente,qualcuno sà qualcosa,grazie.

Domani (Martedì 11), ma se ne parla in un altro topic

M. Daniele ha scritto:
A quanto pare non sarà più domani ma forse nei prossimi giorni ma comunque qui siamo OT.
ercolino aveva scritto 12/12/12 poi lo ha cancellato specificando che fino all'ultimo le cose possono cambiare;)
FINE OT

Otg Tv ha scritto:
Siamo a quota 132, ma non pubblico più la lista dopo che ho avuto l'impressione di qualcuno che abbaiasse alla luna.
grazie del conteggio;)
comunque vedo che ancora manca moltissimo solo 132,
e manca lappano e tiriolo in calabria...
per non parlare dei ripetitori andati out come impalata e monte san michele(calabria) che spero vengano ripristinati nel minor tempo possibile;)

Comunque tenete conto che potrebbero anche accendere ripetitori e noi del forum non accorgercene se nessun utente è coperto da questi ed è testimone... Perchè Otg Tv si basa molto sulle nostre testimonianze... Non mi stupirei se già adesso i ripetitori accesi siano già più di 132, questo voglio dire

Marcello.Mars ha scritto:
@Anthonywjuve

Ancora non ti hanno attivato LA3 ???
no e sono molto arrabbiato perchè stasera cerano dei film in nativo e me li sono persi:mad:
ma dico perchè se mercoledi andava benissimo me lo dovete spegnere?:mad:

BlackPearl ha scritto:
Comunque tenete conto che potrebbero anche accendere ripetitori e noi del forum non accorgercene se nessun utente è coperto da questi ed è testimone... Perchè Otg Tv si basa molto sulle nostre testimonianze... Non mi stupirei se già adesso i ripetitori accesi siano già più di 132, questo voglio dire
veramente se non ho capito male in un post otg diceva che si informava con i tecnici di ogni zona;)

Anthonywjuve ha scritto:
veramente se non ho capito male in un post otg diceva che si informava con i tecnici di ogni zona;)

Moltissimi luoghi li ha presi qui dai commenti sul forum, infatti in qualche caso si è anche lamentato che non gli abbiamo fornito le informazion esatte :)

Per aggiornare piu velocemente prendeva in considerazione le nostre notizie però, come succede sempre, si è reso conto che gli dicono bufale e non mette piu l'elenco degli impianti attivi...serietà zero da parte nostra ;)

babene ha scritto:
Per aggiornare piu velocemente prendeva in considerazione le nostre notizie però, come succede sempre, si è reso conto che gli dicono bufale e non mette piu l'elenco degli impianti attivi...serietà zero da parte nostra ;)
da parte di qualcuno volevi dire;)

BlackPearl ha scritto:
Sono sicuramente di più dei 134 che ho in memoria. Domani vedo se H3G ha una lista dettagliata dell'attivato. All'inizio andavano anche a loro a tentoni, apprezzando i feedback del forum. Perché EI attiva un po' a macchia di leopardo

Otg Tv ha scritto:
Sono sicuramente di più dei 134 che ho in memoria. Domani vedo se H3G ha una lista dettagliata dell'attivato. All'inizio andavano anche a loro a tentoni, apprezzando i feedback del forum. Perché EI attiva un po' a macchia di leopardo

Interessante sapere che pure loro tengono considerazione dei nostri feedback... :)

Otg Tv ha scritto:
ok se trovi la lista facci sapere;)

Indietro
Alto Basso