Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

pietrino82 ha scritto:
Scusate se insisto... ma qualcuno sa se attiveranno il mux dalle postazioni di Messina (da dove ricevo)?
grazie
non si sanno queste cose, se lo ricevevi prima, lo dovresti ricevere quando lo accenderanno...altrimenti è difficile...

Sulla Maiella la situazione è critica, c'è neve ed effettivamente ci saranno difficoltà a raggiungere il posto da parte dei tecnici preposti...e sicuramente ne avremo fino a febbraio/marzo... Questo implica la totale assenza del segnale sul Molise e nei punti del gargano dove il segnale arriva. Perchè allora non attivare le piccole postazioni sulle quali non c'è neve?

Domtechnik76 ha scritto:
Ti ho gia' risposto prima che tranne voi sul forum la maggioranza degli italiani non sa del mux la3 con i seguenti canali.
E stato detto qui sul forum da una persona seria che prima di natale il mux sara' pronto.
Speriamo che l'hai capito che non basta solo accendere:icon_rolleyes:

Si, ma di quale Natale stiamo parlando? 2012 o 2013?
Ercolino aveva detto che in 4 o 5 giorni sarebbe stato tutto sistemato e invece dopo una settimana si brancola ancora nel buio. Murgetta docet!
Non credo che i tecnici di Mediaset non abbiano mai fatto prove e test prima di mercoledì scorso.
Eliseo aveva descritto chiaramente come era stata fatta la cosa ed i fatti purtroppo gli stanno dando ragione.

L'altro ieri ho convinto il mio amministratore a far intervenire l'antennista per mettere il filtro per il canale 37, stamattina sono venuti a fare il lavoro e finalmente anch'io posso vedere i canali hd. :)

Mi sono appena registrato, un saluto a tutto il forum.
Vorrei sapere se qualcuno di Voi sa se attiveranno il Mux LA3 a Tolmezzo (Udine)
Grazie.

Davis91 ha scritto:
Attivato mux la 3 dalla Majella sul 37 100 % qualità e segnale ! :-D
Anche a S.Benedetto del Tronto si riceve il 37 dalla Majella con la stessa potenza dei Mux Mediaset e La7.

pink-floyd ha scritto:
Anche a S.Benedetto del Tronto si riceve il 37 dalla Majella con la stessa potenza dei Mux Mediaset e La7.

E ci mancherebbe;) ti dovrebbe arrivare su S.Benedetto,porto d'Ascoli a 30 db di MER

Indietro
Alto Basso