M. Daniele
Digital-Forum Friend
Confermo l'accensione dalla Maiella, il mio amico di Casoli (CH) me l'ha confermato proprio ora.
Tanto per cambiare qui ancora nulla.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A Porto d'Ascoli non so perché ho l'antenna verso S.Marco, invece a SBT con la V verso la Majella ti confermo che arriva bene come gli altri mux nazionali.Domtechnik76 ha scritto:E ci mancherebbeti dovrebbe arrivare su S.Benedetto,porto d'Ascoli a 30 db di MER
pink-floyd ha scritto:A Porto d'Ascoli non so perché ho l'antenna verso S.Marco, invece a SBT con la V verso la Majella ti confermo che arriva bene come gli altri mux nazionali.
Mi ricordo di questa cosa che scrivesti tempo fa, ma sulla stessa antenna ci trasmettono anche i ReteA? O sbaglio?Domtechnik76 ha scritto:...trasmette il mux la3 il lato dei pannelli che vanno a 300g (a nord) a un nullo di 10 dbperche' prima ex ch 44 non doveva dar fastidio a un canale rai tra Martinsicuro e Notaresco.
pink-floyd ha scritto:Mi ricordo di questa cosa che scrivesti tempo fa, ma sulla stessa antenna ci trasmettono anche i ReteA? O sbaglio?
Allora chi era che usciva da quell'antenna che aveva il nullo verso nord?Domtechnik76 ha scritto:No ReteA esce nell'antenna del vecchio mux2 ch 67che a nord era libero e non poteva andare da Vasto in giu' e dopo lo swich off (settembre) e stato girato un pannello
su Vasto e nonostante tutto arriva fino all'estrema punta del Gargano. Cmq Dovrebbero fare la nuova antenna per farli andare bene come gli altri
ma senza soldi non si cantano messe
![]()
prova a segnalareM. Daniele ha scritto:Confermo l'accensione dalla Maiella, il mio amico di Casoli (CH) me l'ha confermato proprio ora.![]()
pink-floyd ha scritto:Allora chi era che usciva da quell'antenna che aveva il nullo verso nord?
Morpheus1969 ha scritto:dom
quante frequenze possono uscire da un impianto di antenne a pannelli?
Anthonywjuve ha scritto:prova a segnalaremagari neanche lo sanno che e out visto che il segnale ce ma non viene rilevato dal tv
![]()
ma la fatta per telefono la segnalazione?M. Daniele ha scritto:Meglio che non la scrivo la risposta che hanno dato a Cleofra...![]()
Anthonywjuve ha scritto:per m.daniele
già che cero ho chiesto di impalata e mi ha detto che lo sanno che ci sono problemi e che ci stanno lavorando![]()
ci saranno problemi che richiedono tempo,almeno da te ce stata la segnalazione io non so piu chi chiamareM. Daniele ha scritto:Grazie per l'interessamento.![]()
Che dire...staremo a vedere tanto ormai...
quindi un po lo ricevi sto mux..babene ha scritto:Da me il segnale è debole poi con il ripetitore acceso qui a un passo (tutti ormai in città ricevono da qui) nessuno punta sulla Maiella per cui, per quanto mi riguarda e ci riguarda, il Mux in questione è ancora spento...
Ho chiamato anche qualche amico di zona e mi è stato riferito che il livello del segnale è instabile...evidentemente per qualche motivo.
be fai come ho fatto io chiama mediaset e chiedi se dalla tua postazione verrà attivato cosi ti togli il dubbiobabene ha scritto:No. Segnale debole e non si riceve bene.
Con un ripetitore locale posto a 1 Km dalla città è impossibile puntare la Maiella...supposto che io lo faccia per bene dovrei spendere fior di quattrini per raggiungere l'obiettivo...poi cosa fai, chiedi di fare come me ad altre 16.000 persone? E quelli degli altri paesi interessati che hanno sempre il segnale debole? Fondamentalmente si deve mettere mano all'antenna (alle antenne) per un solo Mux? Semmai bisognerebbe, da parte di EI, tenere in seria considerazione le REALI questioni locali e non affidarsi a tabelle precompilate di livello segnale.![]()