babene
Digital-Forum Platinum Master
Figurati
Certo che non verrà attivato...da me manca D-Free 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se no sbaglio un utente aveva detto che non riceveva dfree ma che era stato attivato il mux la3babene ha scritto:FiguratiCerto che non verrà attivato...da me manca D-Free
![]()
se mi dici quanti abitanti serve la postazione da cui ricevi te lo dico subito se attivanobabene ha scritto:E' na parola a ritrovarlo
Mi pare strano dato che EI attiva solo dove ci sono i 4 Mux MDS e D-Free altrimenti puoi scordarti La3
Oppure si fa a simpatia![]()
quindi serve solo un comune?babene ha scritto:16.000, ma non credo che c'entri qualcosa...nemmeno D-Free è attivo eppure veicola canali pay![]()
babene ha scritto:Con un ripetitore locale posto a 1 Km dalla città è impossibile puntare la Maiella...supposto che io lo faccia per bene dovrei spendere fior di quattrini per raggiungere l'obiettivo...poi cosa fai, chiedi di fare come me ad altre 16.000 persone?
BlackPearl ha scritto:Beh.. Questo ragionamento non lo condivido al 100%, diciamo che in questo caso ognuno farebbe bene a pensare a se stesso, se io non ricevessi un mux che mi interessa spenderei qualcosina in più ma punterei dove c'è, questo è un discorso generale però... so che la tua situazione è particolare...![]()
guarda ti rispondo io, ci sono antenne di 10euro che fanno bene il loro lavoro.babene ha scritto:Hai ragione a metà, diciamo...perchè se occorre servire una popolazione si fa nel migliore dei modi e non costringendo tutti a spendere soldi. A questo punto, se di soldi spesi si tratta, preferirei far montare parabole e ricevere i 2 canali su Tivusat, se in quella piattaforma ci fossero.
Considera che tutti puntano il ripetitore di zona e poi ognuno deve puntare un'altra antenna filtrata solo sul ch 37 dalla Maiella...dici che è fattibile con i problemi di interferenza, costi, difficoltà e comunque segnale che arriva bassissimo?
Aggiungo che questa problematica c'è anche altrove, non solo qui![]()
problemi tecnici=entro domani lo riattivanodjandrea ha scritto:è sparito da qualche ora il mux la3 O_O
Dal ripetitore di Monte Argentario ha oltre 300.000 abitanti che non è ancora attivato mux La3 uhf 37 a causa di interferire con Corsica. E' possibile di attivare nei prossimi giorni?Anthonywjuve ha scritto:quindi serve solo un comune?alllora la vedo difficile
![]()
perchè prima chiamando mediaset ho chiesto anche se in calabria verranno attivate altre postazioni e mi ha risposto che attiveranno solo dove il ripetitore serve minimo 30.000 abitanti![]()
quindi se vale per la calabria sicuramente vale per tutto il resto d'italia![]()
O_O è attivo da 2 giorni però , credo sia tecnici xcke va e viene il segnale lolAnthonywjuve ha scritto:problemi tecnici=entro domani lo riattivano
problemi di autorizzazione (come da me)= ci possono volere settimane![]()
No, è stato detto che non è prevista l'attivazione da tale sito.Mac_66 ha scritto:Dal ripetitore di Monte Argentario ha oltre 300.000 abitanti che non è ancora attivato mux La3 uhf 37 a causa di interferire con Corsica. E' possibile di attivare nei prossimi giorni?
come ha scritto PolloDiLegno non è questione di giorni risolvere il problema del divieto di accendere quella frequenza per Argentario e Serra, quindi bisogna solo armarsi di tanta pazienza e aspettare settimane e non giorni. Non credo sia EI o Mediaset a dover decidere, temo ci sia di mezzo il ministero con autorizzazioni varie.Mac_66 ha scritto:Dal ripetitore di Monte Argentario ha oltre 300.000 abitanti che non è ancora attivato mux La3 uhf 37 a causa di interferire con Corsica. E' possibile di attivare nei prossimi giorni?