pierofrezza
Digital-Forum Senior Master
In corso di attivazione mux La3 da Schiavi D'Abruzzo...livello alto e qualità molto variabile...però rileva i canali (Canale5 HD, Rete4 HD, LA3)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cleofra ha scritto:Indovinate la nuova...
Ancora nulla all'Impalata -.-
Assurdo!
Ti ricordo che il servizio non è ancora stato presentato ufficialmente. Quindi non vi è alcun ritardoM. Daniele ha scritto:Ormai li ho cancellati dalla lista canali...non è possibile tutto questo ritardo e siamo quasi a Natale.
Otg Tv ha scritto:Ti ricordo che il servizio non è ancora stato presentato ufficialmente. Quindi non vi è alcun ritardo
Otg Tv ha scritto:Ti ricordo che il servizio non è ancora stato presentato ufficialmente. Quindi non vi è alcun ritardo
e dove dovrebbero andare??BlackPearl ha scritto:Ho la sensazione che finchè questi canali saranno sul mux La3 non li annunceranno mai ufficialmente...
agostino31 ha scritto:e dove dovrebbero andare??![]()
forse non hai capito che la3 è prestanome mediaset
![]()
![]()
agostino31 ha scritto:e dove dovrebbero andare??![]()
forse non hai capito che la3 è prestanome mediaset
![]()
![]()
Preme questo anche a me.BlackPearl ha scritto:In questi giorni pubblicità sulla trilogia de Il Signore degli anelli... E ancor nessun riferimento all'HD... Mediaset di sicuro avrebbe voluto pubblicizzare ma si vede che questo mux è proprio provvisorio come ha detto qualcuno... o magari hanno paura di non essere al 100% in regola con questo mux e non pubblicizzare troppo per questo, chi lo sa
No e non ne posso cercare sino a quando non si sono sistemate tutte le cose nelle altre regioni. In ogni caso il servizio sul canale 37 è provvisorio: perché affannarsi?Morpheus1969 ha scritto:otg hai news per monte s.cosimo a sulmona?
scusami non ho compreso il tuo sarcasmoOtg Tv ha scritto:Che bello! Quanti forumisti nuovi...
ciao, se è davvero il tuo priimo messaggio su questo forum, ti dò il prima di tutto il benvenuto,cieffesat ha scritto:da Monte Argentario che ha tutti i pannelli nella direzione opposta alla Corsica ci facciamo tanti scrupoli ad attivare![]()
Grazie dell'accoglienza e dei link Cavallone ogni riferimento ai mux irradiati in bassa Toscana è sempre ben accettocavallone ha scritto:ciao, se è davvero il tuo priimo messaggio su questo forum, ti dò il prima di tutto il benvenuto,
e poi ti invito anche a visitare la sezione DTT - Copertura dedicata alla Toscana nella quale di tanto in tanto si affronta tale argomento
es. il messaggio #9840 ch. 31 da Argentario in direzione terraferma?