Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

Se non e' partito (visto che sono passati parecchi giorni) ci sara' sicuramente qualche altro problema.

PS segnalo che sul Gargano (versante nord) il mux la3 ha un segnale molto robusto, adesso mi trovo a casa sei mie( Peschici 150 km dalla Maiella:D ) e si riceve benissimo.
Dopo mettero' le misure nella sez. prov. di (FG)

PS alla faccia del segnale debole!

Ciao,qui a lucca (toscana) ancora niente il segnale va da 0 a 5 e la qualita e 0,come si fa a sapere quando lo attiveranno dal monte serra?

miche67 ha scritto:
dal serra sara' difficile che accendano , motivo ....CORSICA :crybaby2: :crybaby2: ....cosi' dicono :eusa_think: :eusa_think:
E' stessa cosa da Monte Argentario. Comunque La3 sta cercando di risolvere i problemi con Corsica.

mefisto61 ha scritto:
Ciao,qui a lucca (toscana) ancora niente il segnale va da 0 a 5 e la qualita e 0,come si fa a sapere quando lo attiveranno dal monte serra?

Al momento squadretta molto ma comunque ho agganciato il mux anche a Lucca, almeno hanno attivato da qualche parte, non resta che attendere che perfezionino il segnale.

Moretto74 ha scritto:
Al momento squadretta molto ma comunque ho agganciato il mux anche a Lucca, almeno hanno attivato da qualche parte, non resta che attendere che perfezionino il segnale.
A Lucca riceve da Monte Serra. Spero anche si attiva da Monte Argentario.

Mac_66 ha scritto:
A Lucca riceve da Monte Serra. Spero anche si attiva da Monte Argentario.

a Lucca si può ricevere anche da altri punti non necessariamente dal Serra, comunque mi hanno appena scritto sul topic della Toscana che molto probabilmente quello che sto ricevendo è una propagazione che arriva dal Secchieta in provincia di Arezzo, speriamo che si sbagliano :eusa_think:

visto che otg ha tolto dalla lista il monte san michele significa che i tempi saranno lunghi o non lo riattiveranno piu:doubt:
vi saluto.

Cristian_95 ha scritto:
Ci sono ancora tante postazioni da attivare?
sono rimaste solo quelle con problemi tecnici e quelli in attesa di autorizzazione:doubt: morale se ne parla(se tutto va bene) tra un 6 mesi:doubt:

Anthonywjuve ha scritto:
sono rimaste solo quelle con problemi tecnici e quelli in attesa di autorizzazione:doubt: morale se ne parla(se tutto va bene) tra un 6 mesi:doubt:
No, l'ho solo tolto per non leggerti più

Mi auguro che la situazione da Impalata si sblocchi almeno entro Natale altrimenti qua si va troppo per le lunghe senza motivo e se ne riparlerà dopo le festività.

Indietro
Alto Basso