Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Morpheus1969 ha scritto:un grosso grazie!!
gh gh gh...![]()
sat-ita89 ha scritto:Premium Anteprima PERCHè NON TRASMETTE +
In che senso valori diversi? La modulazione usata è la stessa tipica di mediasetBlackPearl ha scritto:Ragazzi ma secondo voi questi canali HD trasmettono con un valore diverso? Perchè io sulla mia tv li ho sempre ricevuti da schifo... Oggi ho provato con la digital key e vanno una meraviglia! Ed è strano...
ale89 ha scritto:In che senso valori diversi? La modulazione usata è la stessa tipica di mediasetAnche a me la tv samsung non me li "aggancia" ma penso dipenda almeno nel mio caso dai vari echi. Qualità ottima su altri decoder/tv che ho in casa...
![]()
Mac_66 ha scritto:Non è ancora acceso mux La3 uhf 37 da Monte Argentario a causa di interferire con Corsica. E' possibile di attivare La3 in vhf (banda III) da Monte Argentario?
Altrimenti deve aspettare ad attivare in UHF 37 come ha fatto due mux tra telestudio uhf 34 e Teleregione toscana uhf 31 già attivati da tanto tempo che i segnali sono ottimi senza problemi di interferire con Corsica. La3 deve fare tutto per Monte Argentario! Altrimenti Mediaset perderà i dati ascolti oltre 300.000 o 400.000 abitanti ricevono da Monte Argentario.Morpheus1969 ha scritto:non credo proprio
per me hanno finito di accendereCleofra ha scritto:Ci sono state nuove accensioni oggi?
non si riescono ad avere notizie da nessuna parte la stessa tre non risponde l'unico modo per sapere se stanno accendendo altre postazioni e' la segnalazione su questo forum nella stessa bacheca della 3 su facebook rispondono:non sappiamo nulla!!!!!Anthonywjuve ha scritto:per me hanno finito di accendere![]()
chiama elettronica industriale clicca quimax 67 ha scritto:non si riescono ad avere notizie da nessuna parte la stessa tre non risponde l'unico modo per sapere se stanno accendendo altre postazioni e' la segnalazione su questo forum nella stessa bacheca della 3 su facebook rispondono:non sappiamo nulla!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anthonywjuve ha scritto:per me hanno finito di accendere![]()
e probabile che ci siano problemi di autorizzazioneM. Daniele ha scritto:Finito? Qua ancora non è attivo una mazza, devono accendere Murgetta e Gravina ancora....ok pazienza ma cacchio sono già passati 10gg...