Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

Morpheus1969 ha scritto:
un grosso grazie!!
gh gh gh...:icon_bounce:

Ok;)
Ci si sente dopo, tanto tu sai dove vado adesso...:D

PS tra poco apre il negozio Mediaset che tutte le novita' natalizie:D con taglio del nastro:D ciao

Ragazzi ma secondo voi questi canali HD trasmettono con un valore diverso? Perchè io sulla mia tv li ho sempre ricevuti da schifo... Oggi ho provato con la digital key e vanno una meraviglia! Ed è strano...

BlackPearl ha scritto:
Ragazzi ma secondo voi questi canali HD trasmettono con un valore diverso? Perchè io sulla mia tv li ho sempre ricevuti da schifo... Oggi ho provato con la digital key e vanno una meraviglia! Ed è strano...
In che senso valori diversi? La modulazione usata è la stessa tipica di mediaset ;) Anche a me la tv samsung non me li "aggancia" ma penso dipenda almeno nel mio caso dai vari echi. Qualità ottima su altri decoder/tv che ho in casa... ;)

ale89 ha scritto:
In che senso valori diversi? La modulazione usata è la stessa tipica di mediaset ;) Anche a me la tv samsung non me li "aggancia" ma penso dipenda almeno nel mio caso dai vari echi. Qualità ottima su altri decoder/tv che ho in casa... ;)

sei sicuro che il tv abbia il tuner terrestre in Hd?

No no il tuner HD ce l'ha ;) Come ho detto è un problema di echi (nel mio caso). Cosa simile lo fa anche con il TIMB3... ;)
Si sa i samsung non si comportano molto bene nelle situazioni un po al "limite"... ;)

No invece a me il Samsung li aggancia perfettamente... È il Sony che li prende malissimo... E si vede male pure La3, ed ho provato anche dalla stessa presa tv spostando il televisore... Sul Sony vedo disturbatissimo mentre col Samsung e digital key perfetto! Questa cosa è molto strana e mi scoccia abbastanza...

Il fatto è che col Samsung ho visto che il livello di errore di bit è minimo (si aggira attorno ai 20), percui vuol dire che per vedere bene quel mux dovrei avere segnale perfetto... :(
Comunque oggi forse ripassa il tecnico dato che ho rifatto l'impianto da poco, speriamo riesca a risolvere anche se sono un po' scettico...

P.S. Comunque un'altra cosa stranissima, col 36 mi succede l'esatto opposto! Sul Sony lo vedo abbastanza bene mentre sul Samsung è inguardabile!! Anche questo l'ho scoperto facendo varie prove...

Non è ancora acceso mux La3 uhf 37 da Monte Argentario a causa di interferire con Corsica. E' possibile di attivare La3 in vhf (banda III) da Monte Argentario?

Morpheus1969 ha scritto:
non credo proprio
Altrimenti deve aspettare ad attivare in UHF 37 come ha fatto due mux tra telestudio uhf 34 e Teleregione toscana uhf 31 già attivati da tanto tempo che i segnali sono ottimi senza problemi di interferire con Corsica. La3 deve fare tutto per Monte Argentario! Altrimenti Mediaset perderà i dati ascolti oltre 300.000 o 400.000 abitanti ricevono da Monte Argentario.

nella marsica dopo 10 giorni ancora della 3 non c'e' nemmeno l'ombra nessuna traccia dalle postazioni di piani uggi(arsoli)Roma,monte arnone Oricola(AQ),
madonna dei bisognosi pereto(aq) qualcuno ha notizie???? grazie;) ;) ;) ;) ;)

Anthonywjuve ha scritto:
per me hanno finito di accendere;)
non si riescono ad avere notizie da nessuna parte la stessa tre non risponde l'unico modo per sapere se stanno accendendo altre postazioni e' la segnalazione su questo forum nella stessa bacheca della 3 su facebook rispondono:non sappiamo nulla!!!!!;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

max 67 ha scritto:
non si riescono ad avere notizie da nessuna parte la stessa tre non risponde l'unico modo per sapere se stanno accendendo altre postazioni e' la segnalazione su questo forum nella stessa bacheca della 3 su facebook rispondono:non sappiamo nulla!!!!!;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
chiama elettronica industriale clicca qui;)

M. Daniele ha scritto:
Finito? Qua ancora non è attivo una mazza, devono accendere Murgetta e Gravina ancora....ok pazienza ma cacchio sono già passati 10gg...
e probabile che ci siano problemi di autorizzazione

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso