Cleofra
Digital-Forum Junior Plus
Impalata ancora nulla.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
praticamente solo da me non ceMorpheus1969 ha scritto:qui a pietracorniale/bussi sembra risolto il problema di squadrettamenti
che affliggeva il mux dalla accensione.
dalle 13:00 segnale perfetto
quando ci sono di mezzo autorizzazioni la cosa si prolunga..Anthonywjuve ha scritto:praticamente solo da me non ce![]()
se ti consola sei in buona compagnia!!!!Anthonywjuve ha scritto:praticamente solo da me non ce![]()
quello mi ha detto questione di giorniMorpheus1969 ha scritto:quando ci sono di mezzo autorizzazioni la cosa si prolunga..
spero per te si risolva presto..![]()
per me e diverso perchè mercoledi mi hanno illuso e chissà quanto devo aspettaremax 67 ha scritto:se ti consola sei in buona compagnia!!!!![]()
al confine tra lazio e abruzzo provincia di Roma e l'aquila 28000 ancora in attesa di vedere sto benedetto mux!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e' successo anche a carsoli per timb mancavano le autorizzazioni i canali hanno trasmesso per mesi poi sono stati staccati e riattivati in un paio di mesi dopo aver ottenuto le autorizzazioni e pure li non si e' capito perche' non e' stato fatto prima boh !!!forse si erano addormentati???Anthonywjuve ha scritto:per me e diverso perchè mercoledi mi hanno illuso e chissà quanto devo aspettare![]()
ma se ci sono sti problemi di autorizzazione, perchè non ve la fate dare prima sta autorizzazione dico io![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da giugno ce ne stato di tempo
un paio di mesi?max 67 ha scritto:e' successo anche a carsoli per timb mancavano le autorizzazioni i canali hanno trasmesso per mesi poi sono stati staccati e riattivati in un paio di mesi dopo aver ottenuto le autorizzazioni e pure li non si e' capito perche' non e' stato fatto prima boh !!!forse si erano addormentati???![]()
![]()
![]()
ho chiesto io ieri dicono che cistanno lavorandoCleofra ha scritto:Se qualcuno riesce, visto che l'ho fatto ieri, chiedete per l'Impalata!
Questi secondo me non segnalano il guasto...
Morpheus1969 ha scritto:qui a pietracorniale/bussi sembra risolto il problema di squadrettamenti
che affliggeva il mux dalla accensione.
dalle 13:00 segnale perfetto
Anthonywjuve ha scritto:praticamente solo da me non ce![]()
Morpheus1969 ha scritto:perche' non segnalate ad e.i. direttamente?