Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

Morpheus1969 ha scritto:
quando ci sono di mezzo autorizzazioni la cosa si prolunga..
spero per te si risolva presto..:mad:
quello mi ha detto questione di giorni:icon_rolleyes: e poi perchè mercoledi l'hanno attivato?:icon_rolleyes:
chi li capisce e bravo:doubt:

max 67 ha scritto:
se ti consola sei in buona compagnia!!!!:D :D al confine tra lazio e abruzzo provincia di Roma e l'aquila 28000 ancora in attesa di vedere sto benedetto mux!!!;) ;) ;) ;) ;)
per me e diverso perchè mercoledi mi hanno illuso e chissà quanto devo aspettare:doubt:
ma se ci sono sti problemi di autorizzazione, perchè non ve la fate dare prima sta autorizzazione dico io:doubt: :doubt: :doubt: :doubt: :doubt: :doubt: :doubt: da giugno ce ne stato di tempo

Se qualcuno riesce, visto che l'ho fatto ieri, chiedete per l'Impalata!
Questi secondo me non segnalano il guasto...

Anthonywjuve ha scritto:
per me e diverso perchè mercoledi mi hanno illuso e chissà quanto devo aspettare:doubt:
ma se ci sono sti problemi di autorizzazione, perchè non ve la fate dare prima sta autorizzazione dico io:doubt: :doubt: :doubt: :doubt: :doubt: :doubt: :doubt: da giugno ce ne stato di tempo
e' successo anche a carsoli per timb mancavano le autorizzazioni i canali hanno trasmesso per mesi poi sono stati staccati e riattivati in un paio di mesi dopo aver ottenuto le autorizzazioni e pure li non si e' capito perche' non e' stato fatto prima boh !!!forse si erano addormentati???;) ;) ;)

max 67 ha scritto:
e' successo anche a carsoli per timb mancavano le autorizzazioni i canali hanno trasmesso per mesi poi sono stati staccati e riattivati in un paio di mesi dopo aver ottenuto le autorizzazioni e pure li non si e' capito perche' non e' stato fatto prima boh !!!forse si erano addormentati???;) ;) ;)
un paio di mesi?
addio rete4 e canale 5 hd:doubt:
poi vedendo il monte san michele nella lista di otg mi prendono i nervi

Ad Impalata non credo che c'è un problema di autorizzazione ma sono sicurissimo che è un problema di natura tecnica perchè il segnale c'è visto che ci sono continui sbalzi di livello da 0 a 100% ma qualità 0. C'è questo problema ma non lo risolvono da una settimana...vabbè.

Indietro
Alto Basso