max 67
Digital-Forum Master
ok grazie mille domani provo!!!!!Anthonywjuve ha scritto:chiama elettronica industriale clicca qui![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok grazie mille domani provo!!!!!Anthonywjuve ha scritto:chiama elettronica industriale clicca qui![]()
Anthonywjuve ha scritto:e probabile che ci siano problemi di autorizzazione
Cleofra ha scritto:Non c'è altra chance...
Continuare a segnalare a EI
E' stessa cosa da Monte Argentario. Comunque La3 sta cercando di risolvere i problemi con Corsica.miche67 ha scritto:dal serra sara' difficile che accendano , motivo ....CORSICA![]()
....cosi' dicono
![]()
![]()
mefisto61 ha scritto:Ciao,qui a lucca (toscana) ancora niente il segnale va da 0 a 5 e la qualita e 0,come si fa a sapere quando lo attiveranno dal monte serra?
A Lucca riceve da Monte Serra. Spero anche si attiva da Monte Argentario.Moretto74 ha scritto:Al momento squadretta molto ma comunque ho agganciato il mux anche a Lucca, almeno hanno attivato da qualche parte, non resta che attendere che perfezionino il segnale.
Mac_66 ha scritto:A Lucca riceve da Monte Serra. Spero anche si attiva da Monte Argentario.
sono rimaste solo quelle con problemi tecnici e quelli in attesa di autorizzazioneCristian_95 ha scritto:Ci sono ancora tante postazioni da attivare?
No, l'ho solo tolto per non leggerti piùAnthonywjuve ha scritto:sono rimaste solo quelle con problemi tecnici e quelli in attesa di autorizzazionemorale se ne parla(se tutto va bene) tra un 6 mesi
![]()
Idolo.Otg Tv ha scritto:No, l'ho solo tolto per non leggerti più
pierofrezza ha scritto:Schiavi D'Abruzzo ancora niente?
però sei crudeleOtg Tv ha scritto:No, l'ho solo tolto per non leggerti più