Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

In corso di attivazione mux La3 da Schiavi D'Abruzzo...livello alto e qualità molto variabile...però rileva i canali (Canale5 HD, Rete4 HD, LA3)

M. Daniele ha scritto:
Ormai li ho cancellati dalla lista canali...non è possibile tutto questo ritardo e siamo quasi a Natale.
Ti ricordo che il servizio non è ancora stato presentato ufficialmente. Quindi non vi è alcun ritardo

Otg Tv ha scritto:
Ti ricordo che il servizio non è ancora stato presentato ufficialmente. Quindi non vi è alcun ritardo

Ho la sensazione che finchè questi canali saranno sul mux La3 non li annunceranno mai ufficialmente...

BlackPearl ha scritto:
Ho la sensazione che finchè questi canali saranno sul mux La3 non li annunceranno mai ufficialmente...
e dove dovrebbero andare??:icon_rolleyes: :doubt: forse non hai capito che la3 è prestanome mediaset:evil5: :evil5:

agostino31 ha scritto:
e dove dovrebbero andare??:icon_rolleyes: :doubt: forse non hai capito che la3 è prestanome mediaset:evil5: :evil5:

Se fosse prestanome,allora da domani si potra' ampliare la copertura come il mux2? Ne sei sicuro di quello che dici?:icon_rolleyes:

In questi giorni pubblicità sulla trilogia de Il Signore degli anelli... E ancor nessun riferimento all'HD... Mediaset di sicuro avrebbe voluto pubblicizzare ma si vede che questo mux è proprio provvisorio come ha detto qualcuno... o magari hanno paura di non essere al 100% in regola con questo mux e non pubblicizzare troppo per questo, chi lo sa

Mi stavo chiedendo come mai è stato attivato il mux 37 dai 1738 m del Monte Amiata con i pannelli in direzione esatta della Corsica ,e da Monte Argentario che ha tutti i pannelli nella direzione opposta alla Corsica ci facciamo tanti scrupoli ad attivare:eusa_wall:

risolto il mistero del mux la3

ciao sono nuovo:D
vi seguo da moltissimo tempo e mi siete stati sempre molto utili e per questo vi ringrazio;)

oggi vi scrivo per dirvi che io abito a crotone e ricevo da san nicola dell'alto
ed mercoledi 5 dicembre anche da me si vedeva questo mux, poi il giovedi seguente e stato spento,io pensavo fosse un mio problema, ma poi ho controllato il mio impianto ed era tutto a posto,e visto che anche voi avete avuto problemi con questo mux mi sono detto:lasciamo correre vediamo se l'aggiustano,poi ho letto da degli utenti che su san nicola non attivavano per autorizzazione(se qualcuno può spiegarmi perchè e da chi devono essere autorizzzati:D )allora mi sono messo l'animo in pace. poi visto che degli utenti hanno deciso di chiamare a mediaset oggi ho chiamato pure io,
mi hanno detto che per loro il mux la3 funziona:eusa_think:
io lo smentito subito dicendogli che da me non arriva segnale e mi ha detto che domani va su san nicola a controllare,
ora spero che non ho problemi d'impianto sennò faccio una figura:icon_redface:
e volevo dirvi a chi ha problemi, di segnalare perchè delle volte per loro va tutto bene;)
scusatemi se mi sono allungato a scrivere:D
e complimenti ancora bellissimo forum;)

BlackPearl ha scritto:
In questi giorni pubblicità sulla trilogia de Il Signore degli anelli... E ancor nessun riferimento all'HD... Mediaset di sicuro avrebbe voluto pubblicizzare ma si vede che questo mux è proprio provvisorio come ha detto qualcuno... o magari hanno paura di non essere al 100% in regola con questo mux e non pubblicizzare troppo per questo, chi lo sa
Preme questo anche a me.

Morpheus1969 ha scritto:
otg hai news per monte s.cosimo a sulmona?
No e non ne posso cercare sino a quando non si sono sistemate tutte le cose nelle altre regioni. In ogni caso il servizio sul canale 37 è provvisorio: perché affannarsi?

Provvisorio??? :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Nella mia regione (Marche, ripetitore del Monte Conero) ha sempre funzionato da quando l'hanno attivato (o almeno ha funzionato quando dovevo guardare Canale 5 HD)!!

Indietro
Alto Basso