vildon82
Digital-Forum Gold Master
segnalo problema tecnico mux la3 da Parabita (il segnale è ottimo),canali inguardabili
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
problema ancora presentevildon82 ha scritto:segnalo problema tecnico mux la3 da Parabita (il segnale è ottimo),canali inguardabili
il problema e alla fonte non al segnale quando se ne accorgono lo aggiusterannovildon82 ha scritto:problema ancora presente![]()
lo soAnthonywjuve ha scritto:il problema e alla fonte non al segnale quando se ne accorgono lo aggiusteranno
devi tener conto di 2 cose:actarus71 ha scritto:...Dopo aver verificato alcune cose....posso dedurre che il mux la3 non esiste nella mia zona (Sardegna-Siniscola)...Risultato: C5HD e R4HD che prima vedevo, ora..appunto perchè trasferiti nel mux la3 non li vedo più...![]()
vildon82 ha scritto:devi tener conto di 2 cose:
1)il mux non è ancora attivo in tutta Italia,devono essere attivati ancora un bel pò di impianti
2)per poter essere sicurissimo di ricevere il mux la3,nella tua zona devono essere attivi tutti i mux mediaset e il mux dfree
scusa,dimenticavo anche un altro "requisito":nella tua zona doveva essere attivo il mux in dvb-h...comunque non sono da escludere(a mio modestissimo parere)attivazioni ex-novo del muxactarus71 ha scritto:...Di male in peggio!...Il mux dfree non è mai stato attivo nella mia zona...quindi per poter rivedere C5HD e R4HD non mi resta che sperare in un nuovo spostamento in qualche mux mds esistente in zona...da come ho capito..ipotesi per adesso molto remota....
vildon82 ha scritto:scusa,dimenticavo anche un altro "requisito":nella tua zona doveva essere attivo il mux in dvb-h...comunque non sono da escludere(a mio modestissimo parere)attivazioni ex-novo del mux
vildon82 ha scritto:scusa,dimenticavo anche un altro "requisito":nella tua zona doveva essere attivo il mux in dvb-h.
roby.86 ha scritto:Attivato il mux la3 il 6 dicembre, andava tutto alla perfezione fino a ieri. Giorno in cui sul ch37 persiste l'assenza segnale. Mi chiedevo se sarà qualcosa che verrà risolta a breve?? o ci hanno solo fatto assaporare per un attimo l'HD![]()
carlo__ ha scritto:Perdonatemi, ho una smart tv serie 6 ES6710 con ricevitore hd integrato. Prendo normalmente Rai HD ed Italia 1 HD ma sulla mia LCN sono inspiegabilmente scomparsi i canali 504 e 505...e cosi non prendo ne canale 5 ne rete 4 HD!!
Sono completamente nubbio in materia, qualcuno saprebbe dirmi cosa fare ?
Grazie
consiglioga ha scritto:Dovresti segnale sia la zona in cui abiti, sia il sito verso il quale hai puntato le antenne, in manier atale che possiamo avere notizie e riscontri da altri forumisti.
Ad ogni modo penso sia solo un guasto momentaneo, non ci sarebbero altre motiviazioni.
roby.86 ha scritto:Sono di Palma di Montechiaro, provincia di Agrigento. Ricevo dalla postazione di C.da Balate
roby.86 ha scritto:Sono di Palma di Montechiaro, provincia di Agrigento. Ricevo dalla postazione di C.da Balate