Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

Anthonywjuve ha scritto:
sembra che nei posti dove il ch37 in dvbh non e stato mai acceso prima, mi riferisco agli utenti come me,babene,armi ecc... per poter accendere adesso in dvbt hanno bisogno di un autorizzazione che dovrebbe arrivare a gennaio;)
fonte: elettronica industriale

Ora l'autorizzazione può arrivare davvero solo a gennaio.

da me a catanzaro, sicuramente i segnali non sono sicronizzati bene gli sfn degli impianti, tant'è che fin quando era acceso solo stalettì, lo prendevo al massimo, da quando hanno acceso tiriolo booom segnale distrutto ed addio canali hd :(

mugnezz ha scritto:
ma a voi il mux la3, funziona bene ??? perchè da me ogni tanto l'immagine si blocca ed è molto fastidioso !!!
anchio da monza mi succede la stessa cosa!

Anthonywjuve ha scritto:
sembra che nei posti dove il ch37 in dvbh non e stato mai acceso prima, mi riferisco agli utenti come me,babene,armi ecc... per poter accendere adesso in dvbt hanno bisogno di un autorizzazione che dovrebbe arrivare a gennaio;)
fonte: elettronica industriale

....spero sia veramente così.....ma in cuor mio so già che da me nisba.....:crybaby2: ... per far accendere il mds2 e il 5 non sappiamo a quale Santo votarci......pensa per La3.....

......comunicazione di servizio per Domtechnik76....ieri sera verificato il ch.37, a casa di amci, a Porto D'Ascoli ricevuto dalla majella....n'a scheggia!!!!...:headbang: :icon_cherry:

ARMI ha scritto:
....spero sia veramente così.....ma in cuor mio so già che da me nisba.....:crybaby2: ... per far accendere il mds2 e il 5 non sappiamo a quale Santo votarci......pensa per La3.....

......comunicazione di servizio per Domtechnik76....ieri sera verificato il ch.37, a casa di amci, a Porto D'Ascoli ricevuto dalla majella....n'a scheggia!!!!...:headbang: :icon_cherry:
prego, di dov'è lei???

landtools ha scritto:
prego, di dov'è lei???

cioè...da dove ricevo????

Comunque ricevo da M.Piano (TE).....dove ora sono accesi il mux1Rai, il mediaset1 e il mediaset4 e basta!!!!!!

ceromerreno ha scritto:
Salve ragazzi sono nuovo del forum.
Volevo chiedere a qualche esperto dei vari mux qual è la situazione attuale delle trasmissioni sul mux LA 3. Ho appena fatto la sintonizzazione manuale ma l'unico canale che ricevo su questo mux è il canale la3 alla posizione LCN 134. Ai canali LCN 504 e 505 non ci sono nè rete 4 HD nè canale 5 HD.
Inoltre, ricevo tutti i canali del mux 2 Mediaset, tranne Italia 1 HD al canale 506 LCN. La mia è una situazione isolata o è così per tutta Italia?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà :)
Ciao! Benvenuto ;) Non hai una tv/decoder HD e quindi i canali HD non li poi vedere/sintonizzare ;)

ceromerreno ha scritto:
Volevo chiedere a qualche esperto dei vari mux qual è la situazione attuale delle trasmissioni sul mux LA 3. Ho appena fatto la sintonizzazione manuale ma l'unico canale che ricevo su questo mux è il canale la3 alla posizione LCN 134. Ai canali LCN 504 e 505 non ci sono nè rete 4 HD nè canale 5 HD.
Inoltre, ricevo tutti i canali del mux 2 Mediaset, tranne Italia 1 HD al canale 506 LCN. La mia è una situazione isolata o è così per tutta Italia?

....può darsi che il tuo decoder e/o tv non abbiano il tuner Hd (sintonizzatore)...

ceromerreno ha scritto:
basta comprare un Televisore con il tuner in HD ;)

ceromerreno ha scritto:
Grazie mille a tutti per le risposte! Gentilissimi! Ho appena fatto la sintonizzazione manuale su un'altra tv al canale 36 UHF dove c'è il mux Mediaset 2 e invece di trovarmi 5 canali (ClassTV MSNBC, Boing, Cartoonito, Coming Soon Television, Italia1 HD) me ne trova solo 4! Non mi trova Italia 1 HD!
Però c'è una cosa stranissima.. mi trova Rai 1 HD al canale 501 LCN (anche se mi da solo lo schermo nero)
Perchè rai 1 HD lo trova e quelli mediaset no!
Grazie di nuovo in anticipo :)

Perchè i Mediaset hanno solo la traccia dolby e su molti tv che non sono compatibili che l'hd non vede neppure il canale...

ARMI ha scritto:
cioè...da dove ricevo????

Comunque ricevo da M.Piano (TE).....dove ora sono accesi il mux1Rai, il mediaset1 e il mediaset4 e basta!!!!!!
Armi, ma l'altro ripetitore di Crognaleto (quello privato, diciamo) non ha cambiato le frequenze? Ha ancora tutti quei canali strani over 60?? Grazie

ARMI ha scritto:

Arriva o non arriva...:D anche a casa dei mie (140 km) non scherza...:D i miracoli della Maiella:D

Indietro
Alto Basso