Non erano 3 ?Kamioka Go ha scritto:scusate, ma perché questi due canali HD Mediaset non li ha ancora ufficializzati?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non erano 3 ?Kamioka Go ha scritto:scusate, ma perché questi due canali HD Mediaset non li ha ancora ufficializzati?
presumo perchè il mux non è ancora attivo in tutte le postazioni in cui deve ancora attivareKamioka Go ha scritto:scusate, ma perché questi due canali HD Mediaset non li ha ancora ufficializzati?
sì, pardoncieffesat ha scritto:Non erano 3 ?![]()
eh ma allora se La3 ci mettesse, per dire, 6 mesi a completare le postazioni, Mediaset ufficializzerebbe tra 6 mesi?vildon82 ha scritto:presumo perchè il mux non è ancora attivo in tutte le postazioni in cui deve ancora attivare
In realtà che avrebbe trasmesso i tre generalisti in HD, Mediaset l'ha annunciato il 5 Aprile 2012 su TwitterKamioka Go ha scritto:scusate, ma perché questi due canali HD Mediaset non li ha ancora ufficializzati?
L'Agcom potrebbe modificare qualcosa.Otg Tv ha scritto:Ulteriore conferma: quando ci fu la precedente attivazione di La3, sulla fascia tirrenica da Pisa a Montalto di Castro non c'era segnale sul 37
Mac_66 ha scritto:L'Agcom potrebbe modificare qualcosa.
- Acceso: direzione Nord, Nord-Est, Est, Sud-Est, Sud.
- Spento: direzione Nord-Ovest, Ovest, Sud-Ovest.
Così risolve tutto con Corsica queste direzioni.
A chi rivolge ad Agcom?
Ponti? Sono 2 mux differenti Nibbio da Argentario che contengono canali differenti...Mac_66 ha scritto:Però Tvr Voxson e Telestudio sono i "ponti" tra Poggio Nibbio e Monte Argentario. E' diverso. Sperò anche La3 sarebbe il "ponte" con qualcuno. (Al momento non è attivato La3 da Poggio Nibbio niente "ponte" con Monte Argentario).
Tuo amico apollo mi ha detto così.Stefano91 ha scritto:Ponti? Sono 2 mux differenti Nibbio da Argentario che contengono canali differenti...
Io non so nient'altro, mi dispiace!babene ha scritto:Le spese per sistemare eventuali nuovi impianti rivolti come dici tu glieli da il Ministero?
Casomai Nibbio fa da ponte a Argentario...Mac_66 ha scritto:Tuo amico apollo mi ha detto così.
Ho capito cosa hai scritto. Però altra volta Telestudio e Teleregione mi avevano detto così circa 6 mesi fa. Non so se Poggio Nibbio o altra postazione.Stefano91 ha scritto:Casomai Nibbio fa da ponte a Argentario...
Quindi la chiusura su quest'ultimo non comprometterebbe nulla.
Il contrario è impossibile
allora posso considerare Mediaset in ritardo di 9 mesi con l'accensione dei canali HD su TivùSat. Una bella mossa, non c'è che dire...SATRED ha scritto:In realtà che avrebbe trasmesso i tre generalisti in HD, Mediaset l'ha annunciato il 5 Aprile 2012 su Twitter
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=29396
Ripeto, non c'è bisogno di comunicati, presentazioni o spot perchè un servizio sia ufficiale. Di solito si fanno ma mica è obbligatorio![]()
mediaset extra e andato su tivusat dopo un annoKamioka Go ha scritto:allora posso considerare Mediaset in ritardo di 9 mesi con l'accensione dei canali HD su TivùSat. Una bella mossa, non c'è che dire...![]()
Kamioka Go ha scritto:allora posso considerare Mediaset in ritardo di 9 mesi con l'accensione dei canali HD su TivùSat. Una bella mossa, non c'è che dire...![]()
Mac_66 ha scritto:@Domtechnik76 @ghepardo
Ho informato che Ministero dello Sviluppo Economico comanda ad Agcom. Speriamo che loro hanno letto qui e capiranno anche quelle direzioni.