Nicola47
Digital-Forum Gold Master
alessandro21 ha scritto:Giosco ha usato il condizionale![]()
Raramente usa il condizionale giosco.
C'è qualcosa che non può dire.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alessandro21 ha scritto:Giosco ha usato il condizionale![]()
toto 90 ha scritto:ragazzi ma lo vedete in tutta italia? vorrei sapere se a palermo lo si prende? io sono al paese e i nonni di miei amici non hanno il digitale terrestre quindi non posso fare la prova se si riceve,grazie a chi mi risponde
ale89 ha scritto:Verissimo.... stiamo più a guardare i livelli dei segnali che guardare la tv in se
![]()
![]()
Ricordatevi che la settimana lavorativa è finita ieri alle 17:00 fino a lunedi alle 8:00 le postazioni rimarranno tali... è inutile scrivere 4644456 post anche la notte tanto non cambia nulla..Stefano, non ho niente contro di te ma ho sfruttato semplicemente il quoteStefano83 ha scritto:A Torino e Cuneo non è ancora stato attivato, così come nella maggior parte del Piemonte. Non siete soli...
landtools ha scritto:Ricordatevi che la settimana lavorativa è finita ieri alle 17:00 fino a lunedi alle 8:00 le postazioni rimarranno tali... è inutile scrivere 4644456 post anche la notte tanto non cambia nulla..Stefano, non ho niente contro di te ma ho sfruttato semplicemente il quote![]()
Ma anche in Campania..Stefano83 ha scritto:A Torino e Cuneo non è ancora stato attivato, così come nella maggior parte del Piemonte. Non siete soli...
landtools ha scritto:Ricordatevi che la settimana lavorativa è finita ieri alle 17:00 fino a lunedi alle 8:00 le postazioni rimarranno tali... è inutile scrivere 4644456 post anche la notte tanto non cambia nulla..Stefano, non ho niente contro di te ma ho sfruttato semplicemente il quote![]()
di dove sei?ZoroEntoni ha scritto:anch'io da oggi in puglia prendo questo nuovo mux!![]()
xxgiuseppexx ha scritto:intanto a napoli ancora niente!!!!![]()
auris ha scritto:Il centralino dell'impianto centralizzato taglia i canali UHF 35, 36 e 37, per cui niente LA3 in DVB-T (non una grande perdita in realtà!).