Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

ragazzi ma lo vedete in tutta italia? vorrei sapere se a palermo lo si prende? io sono al paese e i nonni di miei amici non hanno il digitale terrestre quindi non posso fare la prova se si riceve :( ,grazie a chi mi risponde

toto 90 ha scritto:
ragazzi ma lo vedete in tutta italia? vorrei sapere se a palermo lo si prende? io sono al paese e i nonni di miei amici non hanno il digitale terrestre quindi non posso fare la prova se si riceve :( ,grazie a chi mi risponde

A Torino e Cuneo non è ancora stato attivato, così come nella maggior parte del Piemonte. Non siete soli...

ale89 ha scritto:
:lol: Verissimo.... stiamo più a guardare i livelli dei segnali che guardare la tv in se :D :lol:

caspita quanto è vera sta affermazione!!!!:D
Pure io ormai non faccio altro che cercare di beccare nuovi canali e vedere i vari livelli di potenza/segnale, per i contenuti della tv li lascio a mia moglie...:lol:

Stefano83 ha scritto:
A Torino e Cuneo non è ancora stato attivato, così come nella maggior parte del Piemonte. Non siete soli...
Ricordatevi che la settimana lavorativa è finita ieri alle 17:00 fino a lunedi alle 8:00 le postazioni rimarranno tali... è inutile scrivere 4644456 post anche la notte tanto non cambia nulla..Stefano, non ho niente contro di te ma ho sfruttato semplicemente il quote ;)

landtools ha scritto:
Ricordatevi che la settimana lavorativa è finita ieri alle 17:00 fino a lunedi alle 8:00 le postazioni rimarranno tali... è inutile scrivere 4644456 post anche la notte tanto non cambia nulla..Stefano, non ho niente contro di te ma ho sfruttato semplicemente il quote ;)

Oggi in Sicilia nel pomeriggio hanno attivato 2 postazioni in Prov. di Trapani,

quindi stanno attivando anche di Sabato e vediamo che succede domani.

Ultima modifica:
Stefano83 ha scritto:
Ma anche in Campania..:D

Il centralino dell'impianto centralizzato taglia i canali UHF 35, 36 e 37, per cui niente LA3 in DVB-T (non una grande perdita in realtà!).

Valcava-Via Silva

Ascoltando l'audio, per quel che si può vista la qualità del segnale, si nota una specie di "effetto eco" troppo regolare rispetto ai disturbi audio che si sentono di solito quando ci sono gli squadrettamenti provocati dalla scarsa qualità. Una specie di ripetizione come se i due segnali arrivassero uno in ritardo rispetto all'altro

landtools ha scritto:

Hai fatto benissimo! :D Rispondevo solamente a chi era sconsolato che non riceveva ancora il mux La3

Vedendo la programmazione del canale La 3 sembra che ci siano programmi niente male, soprattutto il programma Smart&App che parla di tecnologia e di innovazione, essendo un grandissimo appassionato di tecnologia, d'ora in poi cercherò di non perdermi questo programma parecchio interessante!!! :D :D :D

auris ha scritto:
Il centralino dell'impianto centralizzato taglia i canali UHF 35, 36 e 37, per cui niente LA3 in DVB-T (non una grande perdita in realtà!).

Non è una perdita se resta solamente La3 ;) vedrai dopo cosa metteranno :)

Raga, per ora non vi perdete niente...

Poi, se è vero che sarà la casa di tgcom 24, è normale che diano priorità alle zone non swhitchate...

Indietro
Alto Basso