Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

cicsu ha scritto:
Spero che nel mux la3 mettano i seguenti canali:

- Tgcom24
- Italia due
- Discovery World
- Premium Cinema HD

Così finalmente noi siciliani e gli abitanti di altre zone non digitalizzate saremmo un pò meno penalizzati rispetto agli abitanti delle zone digitalizzate... ma so che è una speranza vana
cioe apettare altri 6-7 mesi diventa tanto frustante per voi ?? abbiamo atteso 4-5 anni... dai siamo alla fine ormai..

cicsu ha scritto:

- Tgcom24
- Italia due
- Discovery World
- Premium Cinema HD

Così finalmente noi siciliani e gli abitanti di altre zone non digitalizzate saremmo un pò meno penalizzati rispetto agli abitanti delle zone digitalizzate... ma so che è una speranza vana

ma per carità di dio, se iniziano a mettere canali a pagamento anche su questo mux siamo a posto, ma lasciamo spazio ai canali free che potranno spuntare in futuro invece di inondare di canali pay tutti i mux possibili immaginabili

cicsu ha scritto:

- Tgcom24
- Italia due
- Discovery World
- Premium Cinema HD

tu speri, io prego ogni divinità esistente sul pianeta terra (una, una, esterà? :D)

@vico84
I canali free che già ci sono non ti bastano?

guarda io mi acconte di italia 2 e tgcom24 quindi speriamo.... voi che dite c'e' una speranza?

luna75 ha scritto:
guarda io mi acconte di italia 2 e tgcom24 quindi speriamo.... voi che dite c'e' una speranza?
su italia 2 secondo me non ti perdi nulla... forse per le notizie, se ti piace TG5,Tg4 Studio aperto, vai a nozze... per la qualita del servizio non mi soffermo...

floola ha scritto:
Secondo me un MUX come questo potrebbe essere una buona occasione per canali come SuperTennis e Virgin Radio TV di non ritrovarsi più sparpagliati in MUX locali. Spero la colgano.

Me lo auguro anch'io;) ...visto che Virgin Radio TV in digitale non l'ho mai vista...

alessandro21 ha scritto:
tu speri, io prego ogni divinità esistente sul pianeta terra (una, una, esterà? :D)

@vico84
I canali free che già ci sono non ti bastano?

e perchè di canali pay non sono già abbastanza? i free ci sono vari editori, di pay c'è solo mediaset e quindi tutti i canali pay che hanno bastano e avanzano

Vico84 ha scritto:
e perchè di canali pay non sono già abbastanza? i free ci sono vari editori, di pay c'è solo mediaset e quindi tutti i canali pay che hanno bastano e avanzano
beh dipende da come la vedi ;)

Di pay ci sono BBC, discovery, Universal ;)

Qualche pay, secondo me, ci andrà, ma non credo Discovery World. Direi di lasciar perdere l'HD: in Italia i MUX fanno più appetito agli affittuari se pieni di canali, non di tecnologia. Ad ogni modo, penso sia ancora presto per capire chi andrà sul MUX, è ancora in fase di accensione e assestamento, occorre prima che abbia una copertura ben definita e si stabilizzino le SFN.

landtools ha scritto:
ma scusami come vedi questi canali allora che sono sul 36??

Mediaset Dvb 2 Boing Tv
Mediaset Dvb 2 Canale 5 Tv
Mediaset Dvb 2 Cartoonito Tv
Mediaset Dvb 2 Class Tv Msnbc Tv
Mediaset Dvb 2 Coming Soon Tv
Mediaset Dvb 2 Iris Tv
Mediaset Dvb 2 Italia 1 Tv
Mediaset Dvb 2 Retequattro Tv

Infatti non li vedo come puoi notare dalla mia firma. Nel mio condominio non vogliono minimamente adeguare l'impianto ed io sono in affitto. Ho parlato sia col locatore (che detiene una maggioranza bulgara nello stabile) che con l'amministratore e mi hanno risposto che non è obbligatorio vedere tutto e se voglio posso installare un'antenna sul tetto a mie esclusive spese e che dovrò lasciare lì qualora me ne andassi! :5eek:
Hai capito come si costruiscono le ricchezze?

lanus ha scritto:
Oggi sembra tutto fermo qui in Sicilia..

Per Palermo e Altofonte ch. 35, solamente la portante accesa.....
Si,confermo che ancora non ricevo nulla da Monte Pellegrino....Ma come fai a capire che Palermo e Altofonte hanno portante accesa?

auris ha scritto:
Infatti non li vedo come puoi notare dalla mia firma. Nel mio condominio non vogliono minimamente adeguare l'impianto ed io sono in affitto. Ho parlato sia col locatore (che detiene una maggioranza bulgara nello stabile) che con l'amministratore e mi hanno risposto che non è obbligatorio vedere tutto e se voglio posso installare un'antenna sul tetto a mie esclusive spese e che dovrò lasciare lì qualora me ne andassi! :5eek:
Triste storia nei condomini, soprattutto se sei in affitto....

auris ha scritto:
senza andare troppo OT, ti hanno detto una gran fesseria.
se per un qualunque motivo, tu hai necessità di vedere un solo canale che non vedi, l'amministratore DEVE metterti in condizioni di vederlo, sia che sei in affitto, che non. e questo anche se sei l'unico nel condominio a richiederlo.
nel caso fisicamente non si possa fare, sei autorizzato a mettere un'altra antenna sul tetto, che se vuoi, quando andrai via, puoi tranquillamente rimuovere, visto che nel tal caso, utilizzeresti solo tu. ;)

Se7en ha scritto:
senza andare troppo OT, ti hanno detto una gran fesseria.
se per un qualunque motivo, tu hai necessità di vedere un solo canale che non vedi, l'amministratore DEVE metterti in condizioni di vederlo, sia che sei in affitto, che non. e questo anche se sei l'unico nel condominio a richiederlo.
nel caso fisicamente non si possa fare, sei autorizzato a mettere un'altra antenna sul tetto, che se vuoi, quando andrai via, puoi tranquillamente rimuovere, visto che nel tal caso, utilizzeresti solo tu. ;)
ma sei sicuro?

A me hanno praticamente proibito di installare un'altra antenna [per il ch 69 da cassano].

Ma quando si sapra' qualcosa riguardo all'inserimento di tgcom24 e se ci saranno mescolamenti mux?

Indietro
Alto Basso