il mio amministratore del condominio mi ha sempre detto così (per dirlo lui).alessandro21 ha scritto:ma sei sicuro?
comunque dai un occhio anche qui.
http://www.radiomarconi.com/marconi/leggiantenna.html
chiedo scusa a tutti per l'OT.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il mio amministratore del condominio mi ha sempre detto così (per dirlo lui).alessandro21 ha scritto:ma sei sicuro?
Purtroppo, mi scontro con un muro di gomma. Inoltre, a quanto pare, sono l'unico a segnalare i problemi del condominio, mentre, i restanti inquilini sono soddisfatti dei "servizi erogati". Ho dovuto persino alzare la voce con l'amministratore per far sistemare il citofono (potevo aprire il cancello, ma non sentivo la voce dell'interlocutore) e questo problema riguardava altri cinque-sei inquilini, che si erano guardati bene di segnalare il guasto. Secondo l'amministratore ero l'unico ad avere quel problema e avrei dovuto pagare l'intervento del tecnico. Il tecnico ha fatto una relazione in cui spiegava che il problema era generalizzato, per cui l'amministratore ha dovuto farsene una ragione e non mi è stato addebitato nulla.Se7en ha scritto:senza andare troppo OT, ti hanno detto una gran fesseria.
se per un qualunque motivo, tu hai necessità di vedere un solo canale che non vedi, l'amministratore DEVE metterti in condizioni di vederlo, sia che sei in affitto, che non. e questo anche se sei l'unico nel condominio a richiederlo.
nel caso fisicamente non si possa fare, sei autorizzato a mettere un'altra antenna sul tetto, che se vuoi, quando andrai via, puoi tranquillamente rimuovere, visto che nel tal caso, utilizzeresti solo tu.![]()
alessandro21 ha scritto:ma sei sicuro?
A me hanno praticamente proibito di installare un'altra antenna [per il ch 69 da cassano].
quoto...Vico84 ha scritto:ma per carità di dio, se iniziano a mettere canali a pagamento anche su questo mux siamo a posto, ma lasciamo spazio ai canali free che potranno spuntare in futuro invece di inondare di canali pay tutti i mux possibili immaginabili
dangerfamily ha scritto:quoto...
tanto il 2012 si sta avvicinando...
canali HD=sul satellite![]()
ma ancora non si capisce che le paytv DEVONO andare sul satellite per poter ampliarsi...cicsu ha scritto:Non è così. Io (e come me tanti altri clienti) già da anni pago tanto quanto gli abitanti di altre regioni ma non posso vedere (non per mia colpa) Discovery World, Premiun Cinema HD e Premium Calcio HD2.
Quindi se c'è spazio in un nuovo mux e la situazione lo permette, Mediaset ha il dovere di affittarlo per permettere anche a noi di vedere questi canali il prima possibile, senza aspettare switch off (le cui date tra l'altro sono sempre un'incognita) o altro.
Sacha, ma tele+ dov'era?dangerfamily ha scritto:ma ancora non si capisce che le paytv DEVONO andare sul satellite per poter ampliarsi...
il DTT doveva essere solo un'evoluzione dell'analogico che, per l'appunto, era composto da canali FREE...
villarisanti ha scritto:a monte scrisi (rc) pensate che attivano il mux visto che prima avevano una frequenza ch46 venduta al gruppo ciancio antenna sicilia???