M
MirkoFG
axel84 ha scritto:Se il mux e' in dvb-t il canale La3 non e' a schermo nero, ma si vede l'effettiva programmazione..
Molto probabilmente tu ricevi ancora il segnale in dvb-h e per qualche motivo il tuo tv o decoder memorizza ugualmente i canali, ma essendo trasmessi in tecnica dvb-h, rimangono a schermo nero..
Molto spesso anche il tv Lg, di mio padre memorizza i canali DVB-H, infatti nella sua lista canali, ci sono salvati anche skyTg24, Can5, Ita1 e R4 trasmessi sul mux Mediaset Dvb-h!
i canali dvb-h sul mio decoder non sono mai apparsi sono sempre apparsi solo quelli del digitale terrestre, quindi magari sarà come penso che hanno inserito il canale LA3 sul digitale terrestre in posizione LCN che conosciamo tutti ma devono ancora accenderlo per questo motivo è ancora nero altri motivi non mi vengono in mente perchè il segnale è a 95 fissi e la qualità a 75 fissi parametri giusti per poter vedere correttamente un canale del digitale terrestre evidentemente devono ancora accendere il canale che trasmettono al ripetitore qui a foggia quindi al momento penso che hanno acceso solo il ripetitore senza trasmettere fonte video