luna75
Digital-Forum Senior Master
Quindi da noi il sara' riacceso in dvb-t dal 24 maggio che saremo all digital ho capito bene? E verra' sfruttato come mux chi lo sa' magari inserimento canali?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarà (ma il condizionale è sempre d'obbligo) riacceso in DVB-T ora... e dovrebbe restarlo fino al 30 giugno 2012 (termine Switch-Off). Questo a meno di cambiamenti dell'ultim'ora o di decisioni che possano sbloccare la situazione...luna75 ha scritto:Quindi da noi il sara' riacceso in dvb-t dal 24 maggio che saremo all digital ho capito bene? E verra' sfruttato come mux chi lo sa' magari inserimento canali?
Non sarà riacceso con lo Switch-Off. Sarà riacceso adesso in DVB-T nelle aree ancora non digitalizzate e dovrebbe rimanere così fino alla decadenza dell'autorizzazione (il termine ultimo degli Switch-Off... quindi il 30 giugno 2012).Euplio ha scritto:Mi devo essere perso qualcosa! Se questo mux sarà acceso in Abruzzo con lo switch off perchè è stato spento allora in Campania che è gia regione all digital? Problema di autorizzazionI? E perchè questo problema non esiste nelle prossime regioni che passeranno al digitale?
E cosi praticamente in tutta italiadprato1 ha scritto:Mi confermate che da Velletri il ch 37 MUX La3 è spento? è da 2-3 giorni che non si riceve più.
ale89 ha scritto:E cosi praticamente in tutta italia![]()
Leggi le ultime pagine del thread e capiraidprato1 ha scritto:come mai?
Ciao Ragazzi, in questi giorni ci sono delle prove tecniche in corso. Torneremo presto e con tante novità!! Continuate a seguirci. Nel mentre ci sono in onda le nostre repliche sempre sul canale 143 di sky e in streaming http://www.la3tv.it/res/ext/streaming/live.shtml.Torniamo dal 01 febbraio con tante novitàMa dal 23 gennaio collegati al nostro sito!!!
Beh non è detto. Poi nella pagina di facebook fanno riferimento a tutto compreso il dtt ma loro parlano di solo problemi tecnici. Ma se mancano le autorizzazioni... comunque sia come è già stato detto la3 può riaccendere in dvb-t ma solo nelle zone non all digitalluna75 ha scritto:A beh se e cosi' allora francamente non mi importa
Quello che non si capisce è se tornano in diretta e allora potrebbe riferirsi solo al satellite e ci sta il discorso che tornano visibili in tutta Italia; oppure se invece tornano visibili e basta può essere inteso sul Dtt, anche se sembra un'eventualità poco probabile, anche se personalmente ci spero.maomin ha scritto:me sembra che dicano che tornano in tutta Italia
anche perché hanno dato la stessa risposta anche ad uno di pordenone![]()
mha staremo a vedere
ale89 ha scritto:Beh non è detto. Poi nella pagina di facebook fanno riferimento a tutto compreso il dtt ma loro parlano di solo problemi tecnici. Ma se mancano le autorizzazioni... comunque sia come è già stato detto la3 può riaccendere in dvb-t ma solo nelle zone non all digital![]()
https://www.facebook.com/La3Nicola47 ha scritto:Ale89
Non trovo più la loro pagina su facebook come si chiamano ora su facebook?
BER ha scritto:... A meno che non stiano pensando di affittare della banda per le aree digitalizzate![]()
![]()
![]()