Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

Quindi da noi il sara' riacceso in dvb-t dal 24 maggio che saremo all digital ho capito bene? E verra' sfruttato come mux chi lo sa' magari inserimento canali?

luna75 ha scritto:
Quindi da noi il sara' riacceso in dvb-t dal 24 maggio che saremo all digital ho capito bene? E verra' sfruttato come mux chi lo sa' magari inserimento canali?
Sarà (ma il condizionale è sempre d'obbligo) riacceso in DVB-T ora... e dovrebbe restarlo fino al 30 giugno 2012 (termine Switch-Off). Questo a meno di cambiamenti dell'ultim'ora o di decisioni che possano sbloccare la situazione... ;)

Mi devo essere perso qualcosa! Se questo mux sarà acceso in Abruzzo con lo switch off perchè è stato spento allora in Campania che è gia regione all digital? Problema di autorizzazionI? E perchè questo problema non esiste nelle prossime regioni che passeranno al digitale?

Euplio ha scritto:
Mi devo essere perso qualcosa! Se questo mux sarà acceso in Abruzzo con lo switch off perchè è stato spento allora in Campania che è gia regione all digital? Problema di autorizzazionI? E perchè questo problema non esiste nelle prossime regioni che passeranno al digitale?
Non sarà riacceso con lo Switch-Off. Sarà riacceso adesso in DVB-T nelle aree ancora non digitalizzate e dovrebbe rimanere così fino alla decadenza dell'autorizzazione (il termine ultimo degli Switch-Off... quindi il 30 giugno 2012).
Nelle zone digitalizzate dovrebbe tornare in DVB-H.
Questo perché le zone non digitalizzate non sono soggette dalla delibera 300/10 dell'AGCOM.
Ma ripeto il condizionale è comunque d'obbligo... anche nel caso di ulteriori sviluppi in positivo o in negativo...

Dalla loro pagina Facebook:

Ciao Ragazzi, in questi giorni ci sono delle prove tecniche in corso. Torneremo presto e con tante novità!! Continuate a seguirci. Nel mentre ci sono in onda le nostre repliche sempre sul canale 143 di sky e in streaming http://www.la3tv.it/res/​ext/streaming/live.shtml.Torniamo dal 01 febbraio con tante novità :) Ma dal 23 gennaio collegati al nostro sito!!!

luna75 ha scritto:
A beh se e cosi' allora francamente non mi importa
Beh non è detto. Poi nella pagina di facebook fanno riferimento a tutto compreso il dtt ma loro parlano di solo problemi tecnici. Ma se mancano le autorizzazioni... comunque sia come è già stato detto la3 può riaccendere in dvb-t ma solo nelle zone non all digital ;)

me sembra che dicano che tornano in tutta Italia
anche perché hanno dato la stessa risposta anche ad uno di pordenone :eusa_think:
mha staremo a vedere

maomin ha scritto:
me sembra che dicano che tornano in tutta Italia
anche perché hanno dato la stessa risposta anche ad uno di pordenone :eusa_think:
mha staremo a vedere
Quello che non si capisce è se tornano in diretta e allora potrebbe riferirsi solo al satellite e ci sta il discorso che tornano visibili in tutta Italia; oppure se invece tornano visibili e basta può essere inteso sul Dtt, anche se sembra un'eventualità poco probabile, anche se personalmente ci spero.
Non c'è qualcuno che lavora a La 3 e che magari puo darci qualche indizio?:D

ale89 ha scritto:
Beh non è detto. Poi nella pagina di facebook fanno riferimento a tutto compreso il dtt ma loro parlano di solo problemi tecnici. Ma se mancano le autorizzazioni... comunque sia come è già stato detto la3 può riaccendere in dvb-t ma solo nelle zone non all digital ;)

Ale89

Non trovo più la loro pagina su facebook come si chiamano ora su facebook?

... A meno che non stiano pensando di affittare della banda per le aree digitalizzate e di servirsi del loro mux per le sole aree ancora da digitalizzare... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

BER ha scritto:
... A meno che non stiano pensando di affittare della banda per le aree digitalizzate :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

non credo proprio che intendano spendere soldi per affittare banda. Su La3 non ci hanno mai creduto. Credo che il loro pensiero sia: se ci fanno riaccendere i nostri bene, se no amen.

Indietro
Alto Basso