Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

Off da stamattina (di nuovo).... il 37 da Ronzone (AL). In teoria hanno anche la postazione da Bric.Montalbano ma mi sa che non hanno mai acceso da li...

A Viterbo l'unico che ancora resiste è quello della postazione locale sulla frequenza 39,mentre sono scomparsi dalle postazioni di Colonnetta di Prodo frequenza 33, e dal Monte Argentario frequenza 47.

Possono farlo perchè hanno comprero in tutta Italia frequenze singole non una frequenza nazionale ad uso solo dvb-h data dal ministero. Al massimo ha dovuto comunicarlo.

fano ha scritto:
Chissà farà l'altro MUx DVB-H quello di Mediaset che è praticamente vuoto pure lui... io per quello scommetterei una conversione da parte di Mediaset al DVB-T2...

Una cosa furba la potrebbero fare e cioè richiedere al ministero l'autorizzazione per trasferire il mux 2 nelle aree di switch off dal 36 al 38 e il 36 trasformarlo eventualmente in DVB-T2. Per la mia situazione di ricezione e cioè con una sola larga banda UHF 21-69 con segnali provenienti da una direzione sola e un centralino con il solo taglio UHF la cosa è indifferente ma ad esempio i lombardi che ricevono da Valcava+Penice (che è la situazione che ho meglio presente) ringrazierebbero sicuramente!

ale89 ha scritto:
Off da stamattina (di nuovo).... il 37 da Ronzone (AL). In teoria hanno anche la postazione da Bric.Montalbano ma mi sa che non hanno mai acceso da li...

Il 37 a Milano è quasi scomparso, ho presente un segnalino infimo e basta. E questo da diversi giorni.

questa mattina e assente anche il ch 23 (mux dvb-h la 3) da Guadamello (TR)

ciao

spinner ha scritto:
Il 37 a Milano è quasi scomparso, ho presente un segnalino infimo e basta. E questo da diversi giorni.
sì, mi sa proprio che lo stanno riducendo progressivamente.

fino a qualche giorno fa era al massimo nei valori anche se vedevo che c'erano già dei feedback di altri utenti che indicavano il calo, adesso confermo che anche a me il segnale non ha più qualità, anche se risulta ancora agganciabile ;)

se devono trasmettere in dvt i vari gap filler gli conviene eliminarli

piemontese ha scritto:
si hanno notizie di questa conversione? e non si sa nulla della fine che fara il mux mediaset3?
Al momento ancora nessuna novità... ma non tarderanno di certo! ;)

Indietro
Alto Basso