Off da stamattina (di nuovo).... il 37 da Ronzone (AL). In teoria hanno anche la postazione da Bric.Montalbano ma mi sa che non hanno mai acceso da li...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Già riattivatoale89 ha scritto:Off da stamattina (di nuovo).... il 37 da Ronzone (AL). In teoria hanno anche la postazione da Bric.Montalbano ma mi sa che non hanno mai acceso da li...
Esattogianfrancowlf ha scritto:ma vorrebbero usare la frequenza per trasmettere canali dtt???![]()
e per ora dove hanno attivato il mux? e, cosa più importante, possono farlo?ale89 ha scritto:Esatto![]()
fano ha scritto:Chissà farà l'altro MUx DVB-H quello di Mediaset che è praticamente vuoto pure lui... io per quello scommetterei una conversione da parte di Mediaset al DVB-T2...
ale89 ha scritto:Off da stamattina (di nuovo).... il 37 da Ronzone (AL). In teoria hanno anche la postazione da Bric.Montalbano ma mi sa che non hanno mai acceso da li...
sì, mi sa proprio che lo stanno riducendo progressivamente.spinner ha scritto:Il 37 a Milano è quasi scomparso, ho presente un segnalino infimo e basta. E questo da diversi giorni.
quindi spengono tutto e riattivano in DVB-T ?YATA ha scritto:anche a Vicenza, almeno oggi, i vari gap filler sul 37 sono off
Al momento ancora nessuna novità... ma non tarderanno di certo!piemontese ha scritto:si hanno notizie di questa conversione? e non si sa nulla della fine che fara il mux mediaset3?