Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

futureproof ha scritto:
Beh la richiesta di assegnazione di LCN e quella per il cambio di destinazione d'uso della frequenza in realtà sono due cose ben distinte e non collegate tra loro. ;)
non credo che ho detto che l'autorizzazione servisse per il cambio di utilizzo del mux....

Scusate ma l' LCN da "osservare" è il 134 e non il 143...errore di battitura "domenicale" ;)

P.S. da nessuna parte è scritto che il canale La3 tramesso su Sky andrà in simulcast su DTT.

landtools ha scritto:
non credo che ho detto che l'autorizzazione servisse per il cambio di utilizzo del mux....

"se hanno il numero LCN, avranno avuto anche l'autorizzazione"

sorry ma la frase lasciava intendere questo visto che nel 3D si parla di Autorizzazione al cambio di destinazione d'uso del MUX....cmq mi cospargo il capo di cenere per aver frainteso la frase.... a questo punto facciamo chiarezza, a quale autorizzazione fai riferimento? ;)

landtools ha scritto:
un solo canale e il resto della banda in affitto per fare cassa... direi che è normale una cosa del genere....
Riformulo meglio la mia frase: chissà quali editori affitteranno banda sul mux La3...

Contento? :p

Futureproof sai per caso se si tratta di un accenzione a breve 2 o 3 settimane oppure a medio termine tipo 2 o 3 mesi?
Se è l'ultimo caso mi organizzo non posso mica fissare il 134 per 3 mesi!:D

futureproof ha scritto:
Scusate ma l' LCN da "osservare" è il 134 e non il 143...errore di battitura "domenicale" ;)

P.S. da nessuna parte è scritto che il canale La3 tramesso su Sky andrà in simulcast su DTT.
Bene bene bene

Ag ok non è il 143 ma il 134 :D
Si semigeneralista... potrebbe essere quel canale eagletv? O chissà quale altro canale...
Speriamo solo che abbia buoni contenuti :)

futureproof ha scritto:
"se hanno il numero LCN, avranno avuto anche l'autorizzazione"

sorry ma la frase lasciava intendere questo visto che nel 3D si parla di Autorizzazione al cambio di destinazione d'uso del MUX....cmq mi cospargo il capo di cenere per aver frainteso la frase.... a questo punto facciamo chiarezza, a quale autorizzazione fai riferimento? ;)
mi riferivo ad un'autorizzazione per trasmettere su quel numero lcn ;) comunque non dovevi scusarti.....

ale89 ha scritto:
Ag ok non è il 143 ma il 134 :D
Si semigeneralista... potrebbe essere quel canale eagletv? O chissà quale altro canale...
Speriamo solo che abbia buoni contenuti :)
Ma non e il canale che e già su sky cioè la3?:icon_rolleyes:

img0033g.jpg

Più che buona qualità di segnale, sopra l'80%.

Presenti Servizio 1 e LA3, al 134.

Lasciate stare la qualità della foto che è di un iPod touch :) Comunque i dettagli necessari si vedono.

Acceso anche a Trieste (UHF 37).

Il canale tv è uno solo, con unico flusso audio/video, che però fa riferimento a due SID diversi, uno identificato "LA3", l'altro "Servizio 1". Su quest'ultimo è presente anche la codifica Seca, con gli stessi parametri usati per criptare i segnali Mediaset via satellite.

Nel mux sono presenti inoltre altre 9 portanti vuote, identificate da "Servizio 2" a "Servizio 10".

ZWOBOT ha scritto:
Acceso anche a Trieste (UHF 37).

Il canale tv è uno solo, con unico flusso audio/video, che però fa riferimento a due SID diversi, uno identificato "LA3", l'altro "Servizio 1". Su quest'ultimo è presente anche la codifica Seca, con gli stessi parametri usati per criptare i segnali Mediaset via satellite.

Nel mux sono presenti inoltre altri 9 canali dati, identificati da "Servizio 2" a "Servizio 10".

Hanno avuto l'autorizzazione?

Indietro
Alto Basso