Cristian1989
Digital-Forum Senior Master
La3 (LCN 134) si vede ottimamente a Milano sul ch 37 da Valcava! 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo anch'io, ma non riesco a capire se Via Silva è acceso un in DVB-T e il problema è l'SFN non sincronizzata, o se è acceso in DVB-H e allora non capisco il senso, o lo metti in DVB-T o lo spegniCristian1989 ha scritto:Da me si vede bene! Sicuramente da te rompe via Silva!![]()
alessandro21 ha scritto:La3 si riceve benissimo da via s. giorgio a bari, sia ad Adelfia che a Bari![]()
paolo-steel ha scritto:Credo anch'io, ma non riesco a capire se Via Silva è acceso un in DVB-T e il problema è l'SFN non sincronizzata, o se è acceso in DVB-H e allora non capisco il senso, o lo metti in DVB-T o lo spegni
Avevo visto ma avevo il dubbio di un refuso, visti i risultati mi sà che è proprio cosìCristian1989 ha scritto:Su otg tv indica che Valcava è in dvbt e via Silva in dvbh! Veramente furbi quelli di La3!![]()
Quoto..Napoli neanchecheguevara63 ha scritto:Qui a Catanzaro non si riceve niente...![]()
impossibile perché io lo ricevo forte e chiaro..di dove sei esattamente?cheguevara63 ha scritto:Qui a Catanzaro non si riceve niente...![]()
vi invito a specificare il luogo e il presunto ripetitore che vi fornisce il servizio....emacron ha scritto:impossibile perché io lo ricevo forte e chiaro..di dove sei esattamente?
Soveria Simeri, sul 35 non aggancio niente...emacron ha scritto:impossibile perché io lo ricevo forte e chiaro..di dove sei esattamente?
Ho l'impianto puntato su Tiriolo, se La3 trasmette da Gaglianoemacron ha scritto:io di catanzaro lido ed ho segnale al 90-100%