Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

liebherr ha scritto:
accenderanno ovunque o quasi come prima coprivano in dvb-h..i canali ora sono 2 o meglio è sempre uno indicato con la 3 e l'altro servizio e qualchecosa

la cosa interessante è sapere quale è il progetto..della 3..visto che hanno cambiato da dvb-h a t ci sarà uno scopo
I canali (gli slot) da me sono 11: uno con La3 e dieci di servizio (di cui uno solo non vuoto)

liebherr ha scritto:
accenderanno ovunque o quasi come prima coprivano in dvb-h..i canali ora sono 2 o meglio è sempre uno indicato con la 3 e l'altro servizio e qualchecosa

la cosa interessante è sapere quale è il progetto..della 3..visto che hanno cambiato da dvb-h a t ci sarà uno scopo
giusto..:eusa_think: :icon_rolleyes:

alex94 ha scritto:
A Milazzo (Messina) risulta attivo su otgtv da Monte Trino sul 24...ma facendo la ricerca dei canali non trova nulla :icon_rolleyes:

Dategli tempo, sicuramente se ne riparlerà Lunedì....

Ieri hanno attivato San Martino e Carbonaro.

Io da 2 giorni ho una Tv posta sul 33, aspettando che arriva il segnale :) :)

Per Palermo Monte Pellegrino convertiranno il 35?Sapete dirmi se convertiranno anche ad Altofonte Cozzo di Castro?

la3 a cefalù (prov di palermo) sul sito otg tv è segnato sul 35 su due diverse postazioni: cozzo carbonara che si trova proprio a cefalù e monte pellegrino, credo proprio che dismetteranno la postazione di cozzo carbonara, non credo che convertiranno anche queste postazioni "minori"

così sta scritto sul sito otg tv, io non lo sapevo neanche, al momento il 35 la mia antenna lo capta con il segnale al 34% ma non so quale delle due postazioni proviene il segnale

Vico84 ha scritto:
se loro stanno convertendo tutte le loro stazioni principali in dvb forse dalla prossima settimana anche palermo e provincia saranno attive, speriamo

Speriamo

Sicuramente convertiranno solo quella di Monte pellegrino e non di Cozzo carbonara

xyz123 ha scritto:
Per Palermo Monte Pellegrino convertiranno il 35?Sapete dirmi se convertiranno anche ad Altofonte Cozzo di Castro?

Controllate adesso il 35 da Pellegrino ;)

Inoltre attivati il 44 Erice e il 45 M. Bonifato queste dalla Prov. Trapani.....

lanus ha scritto:
Controllate adesso il 35 da Pellegrino ;)

Inoltre attivati il 44 Erice e il 45 M. Bonifato queste dalla Prov. Trapani.....
Ho appena controllato e non è stato ancora attivato :(

Indietro
Alto Basso