Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

MirkoFG ha scritto:
e quando il canale si vede nero con segnale 95 e qualità 75 cosa significa che non hanno attivato nulla da me ?

Stanno lavorando proprio su Palermo...

mi hanno detto che la dorsale arriva dalla Sardegna a Palermo, anche se non capisco come mai non lo prendevano dal Sat.

Come mai si preferisce attivare prima in zone non switch off? In Campania ad esempio ancora nessuna attivazione.

ale89 ha scritto:
Veramente ;) Oggi pomeriggio tra le 13 e le 15 (l'ora precisa non la so) hanno attivato la postazione M.Giarolo (AL) in piemonte ;)
Cavolo ... il Giarolo.... ma io sono di Torino città.....:crybaby2: :crybaby2:

lanus ha scritto:
Stanno lavorando proprio su Palermo...

mi hanno detto che la dorsale arriva dalla Sardegna a Palermo, anche se non capisco come mai non lo prendevano dal Sat.

scusami lanus posso chiederti una cosa? io sono di cefalù e quindi i segnali li prendo da monte pellegrino, il canale 35 che è il mux di la3 al momento lo capto al 35% e qualità 0% ma quando verrà convertito la situazione cambierà oppure mi rimarrà sempre al 35% e 0% qualità? perchè vedo invece che il canale 34 che è il mux "mediaset 3" per i telefonini, io al momento lo capto a segnale 74% e 98% di qualità, ma quello di la3 non dovrei captarlo almeno al 50% di segnale? oppure è al 35% perchè il mux è spento?

axel84 ha scritto:
Il cambio di sistema di trasmissione sancisce la fine del servizio Tv di 3, da tempo ventilato e la sua trasformazione in servizio Dvb-t in tutta fretta dall'oggi al domani senza preavviso, ha creato una serie di coincidenze che tutti stiamo aspettando di sapere se si avverano per le 20,30 di questa sera..

Mi sono perso qualcosa... mi date un indizio su cosa dovrebbe avverarsi stasera senza farmi rileggere tutto il thread? Grazie!!

Ball18 ha scritto:
Detto prima!!!
Dal Monte Chiunzi (Agro-Nocerino-Sarnese) è attivo dal primo pomeriggio di oggi fq.37.
Scusami, ma prima, quando era in dvb.h, il 37 è sempre stato libero o sbaglio? Perchè ricordo che La3 non ha mai coperto Nocera, quindi si deve trattare di un'attivazione ex-novo.

anassimenes ha scritto:
Scusami, ma prima, quando era in dvb.h, il 37 è sempre stato libero o sbaglio? Perchè ricordo che La3 non ha mai coperto Nocera, quindi si deve trattare di un'attivazione ex-novo.
Fino a 6-7 mesi fa alla frequenza 37 arrivava un segnale molto basso di potenza che probabilmente non era del Chiunzi.
Poi spento ed oggi riattivato con molto piu segnale.
Si credo anche io che si tratta di un'attivazione nuova da tale postazione.
Attualmente sul mio TS7900HD ha: Potenza 95% - Qualità 60%

motionflow ha scritto:
Mi sono perso qualcosa... mi date un indizio su cosa dovrebbe avverarsi stasera senza farmi rileggere tutto il thread? Grazie!!
In teoria qualcuno si aspetta l'arrivo di TgCom24 che parte stasera... ma ovviamente non c'è nessuna conferma... e poi l'avrebbero già aggiunto... mah ;)

axel84 ha scritto:
-certo che se i servizi saranno come quello di Summonte oggi al Tg5.....

Summonte oggi non ha fatto alcun servizio al tg5, quando si ha la critica facile bisognerebbe almeno essere sicuri di quello che si dice, o no?
Poi liberissimo di pensarla come ti pare, eh, ci mancherebbe.

@Ale69: grazie!!

Indietro
Alto Basso