Pagliacorta
Digital-Forum Senior Master
dangerfamily ha scritto:il 22 da Trazzonara è ancora spento, o non lo ricevo io?
prova sul ch 25
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dangerfamily ha scritto:il 22 da Trazzonara è ancora spento, o non lo ricevo io?
provato quando l'hai postato prima, NO LOCK sia sul 22 che sul 25PAGLIACORTA ha scritto:prova sul ch 25![]()
La penso come teale89 ha scritto:In teoria qualcuno si aspetta l'arrivo di TgCom24 che parte stasera... ma ovviamente non c'è nessuna conferma... e poi l'avrebbero già aggiunto... mah![]()
dangerfamily ha scritto:provato quando l'hai postato prima, NO LOCK sia sul 22 che sul 25
non vorrei fosse un problema del mio impianto, per quello volevo una conferma da qualcun'altro...
tu non riesci a prenderlo, vero (mi sa che non arriva a Lecce)?
Stefano83 ha scritto:A Torino è ancora spento?
Ciao Ercole, ascolta per favore sai dirmi come mai il mux di la3 su Cosenza e provincia è ancora spento?ERCOLINO ha scritto:Il ch 37 è spento
Stando al sito otgtv lo prendi da Lecce Zona Industriale - Viale Gran Bretagna... Da martina ancora nulla...PAGLIACORTA ha scritto:io lo prendo sul ch 25 (antenna puntata a martina)
credo che dipenda dalle postazioni: quelle che si possono convertire in dvb-t da dvb-h da remoto riescono a farle più facilmente rispetto a quelle in cui è impossibile questo "switch" se non con una presenza fisica sul posto.M. Daniele ha scritto:Quindi è stato attivato a Lecce saltando Impalata? Mah![]()
Pablo74 ha scritto:E perchè non mettere gli Sportitalia anche sul mux LA3 che è vuoto?
Mah..si vede che quello che era davanti al palazzo di giustizia a Milano..era un sosia!motionflow ha scritto:Summonte oggi non ha fatto alcun servizio al tg5, quando si ha la critica facile bisognerebbe almeno essere sicuri di quello che si dice, o no?
Poi liberissimo di pensarla come ti pare, eh, ci mancherebbe.
@Ale69: grazie!!