Ciro.S
Digital-Forum Gold Master
Putroppo..sialessandro21 ha scritto:Non si sa niente.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Putroppo..sialessandro21 ha scritto:Non si sa niente.![]()
Ragazzi aspettiamo prima che lo attivino in tutte le zoneluna75 ha scritto:Ciao nicola speranze di vedere tgcom24 e qualche altro canale sul mux la 3 ce ne sono?
Ho l'impressione che al momento in Puglia, siano stati attivati in DVB-T solo 2 impianti: il ch.36 da Corato e questo ch.25 da Lecce città. Non risulta ancora attivato il ch.22 di Martina Francadangerfamily ha scritto:provato quando l'hai postato prima, NO LOCK sia sul 22 che sul 25
non vorrei fosse un problema del mio impianto, per quello volevo una conferma da qualcun'altro...
tu non riesci a prenderlo, vero (mi sa che non arriva a Lecce)?
Bisogna capire se hanno intenzione di riaccendere la postazione di Modugno oppure se pensano di dare copertura solo attraverso il sito di Corato (come fu a suo tempo per il mux D-Free); il punto però è che LA3 non ha mai trasmesso da Cassano Murge e quindi non so come intendano dare buona copertura su Bari e sull'ovest-barese; dovrebbero potenziare/ottimizzare l'emissione di Coratopaolo68 ha scritto:Qualcuno sa se accenderanno da Bari-San Giorgio, o il capoluogo rimarrà scoperto?
Bisogna capire anche cosa hanno intenzione di fare in provincia di Bari; probabilmente la nostra postazione era collegata a quella di Modugno, non riattivata. Ma risultano non attive, anche altre postazioni, come quella di Martina. Io aspetterei, tanto sono certo che per un certo lasso di tempo, il mux veicolerà niente di interessante, a parte il canale LA3 già presente che non è nulla di eclatante ed imperdibile.M. Daniele ha scritto:Quindi è stato attivato a Lecce saltando Impalata? Mah![]()
EliseO ha scritto:Ho l'impressione che al momento in Puglia, siano stati attivati in DVB-T solo 2 impianti: il ch.36 da Corato e questo ch.25 da Lecce città. Non risulta ancora attivato il ch.22 di Martina Franca
djandrea ha scritto:bhe però non è cosi male il canale ... a chi piacere la tecnologia
mi sono visto smart&app con molto piacere!
Giustoxxgiuseppexx ha scritto:a napoli il mux la3 dovrebbe essere sul canale 37, giusto???![]()
non sai quando verrà attivato?ale89 ha scritto:Giusto![]()
"Putroppo" per noi ancora nientexxgiuseppexx ha scritto:a napoli il mux la3 dovrebbe essere sul canale 37, giusto???![]()
E solo questione di giorni dai... stanno attivando un po ovunquexxgiuseppexx ha scritto:non sai quando verrà attivato?![]()
OK! Grazie! Tu disponi di informazioni più precise e più aggiornateOtg Tv ha scritto:A me risultano accesi anche Volturino (ma fuori servizio per altri motivi), Gravina di Puglia e Santeramo la Guardiola.
Non si sanno le date delle attivazionixxgiuseppexx ha scritto:non sai quando verrà attivato?![]()
EliseO ha scritto:Bisogna capire anche cosa hanno intenzione di fare in provincia di Bari; probabilmente la nostra postazione era collegata a quella di Modugno, non riattivata. Ma risultano non attive, anche altre postazioni, come quella di Martina. Io aspetterei, tanto sono certo che per un certo lasso di tempo, il mux veicolerà niente di interessante, a parte il canale LA3 già presente che non è nulla di eclatante ed imperdibile.
Ciao![]()
xxgiuseppexx ha scritto:a napoli il mux la3 dovrebbe essere sul canale 37, giusto???![]()
Perchè, poco fa è arrivato dalle tue parti questo mux?massera ha scritto:Sul Faito secondo me arriva tra poco...![]()