Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

luna75 ha scritto:
Ciao nicola speranze di vedere tgcom24 e qualche altro canale sul mux la 3 ce ne sono?
Ragazzi aspettiamo prima che lo attivino in tutte le zone;)

dangerfamily ha scritto:
provato quando l'hai postato prima, NO LOCK sia sul 22 che sul 25 :(
non vorrei fosse un problema del mio impianto, per quello volevo una conferma da qualcun'altro...

tu non riesci a prenderlo, vero (mi sa che non arriva a Lecce)?
Ho l'impressione che al momento in Puglia, siano stati attivati in DVB-T solo 2 impianti: il ch.36 da Corato e questo ch.25 da Lecce città. Non risulta ancora attivato il ch.22 di Martina Franca

paolo68 ha scritto:
Qualcuno sa se accenderanno da Bari-San Giorgio, o il capoluogo rimarrà scoperto?
Bisogna capire se hanno intenzione di riaccendere la postazione di Modugno oppure se pensano di dare copertura solo attraverso il sito di Corato (come fu a suo tempo per il mux D-Free); il punto però è che LA3 non ha mai trasmesso da Cassano Murge e quindi non so come intendano dare buona copertura su Bari e sull'ovest-barese; dovrebbero potenziare/ottimizzare l'emissione di Corato

M. Daniele ha scritto:
Quindi è stato attivato a Lecce saltando Impalata? Mah :doubt:
Bisogna capire anche cosa hanno intenzione di fare in provincia di Bari; probabilmente la nostra postazione era collegata a quella di Modugno, non riattivata. Ma risultano non attive, anche altre postazioni, come quella di Martina. Io aspetterei, tanto sono certo che per un certo lasso di tempo, il mux veicolerà niente di interessante, a parte il canale LA3 già presente che non è nulla di eclatante ed imperdibile.
Ciao ;)

bhe però non è cosi male il canale ... a chi piacere la tecnologia

mi sono visto smart&app con molto piacere!

EliseO ha scritto:
Ho l'impressione che al momento in Puglia, siano stati attivati in DVB-T solo 2 impianti: il ch.36 da Corato e questo ch.25 da Lecce città. Non risulta ancora attivato il ch.22 di Martina Franca

A me risultano accesi anche Volturino (ma fuori servizio per altri motivi), Gravina di Puglia e Santeramo la Guardiola.

djandrea ha scritto:
bhe però non è cosi male il canale ... a chi piacere la tecnologia

mi sono visto smart&app con molto piacere!

Si anche a me piace molto!!
Non credevo nemmeno fosse cosi ben curato..jingles, sigle effetti..peccato solo per il 4:3!

Otg Tv ha scritto:
A me risultano accesi anche Volturino (ma fuori servizio per altri motivi), Gravina di Puglia e Santeramo la Guardiola.
OK! Grazie! Tu disponi di informazioni più precise e più aggiornate ;) Ciao :icon_cool:

EliseO ha scritto:
Bisogna capire anche cosa hanno intenzione di fare in provincia di Bari; probabilmente la nostra postazione era collegata a quella di Modugno, non riattivata. Ma risultano non attive, anche altre postazioni, come quella di Martina. Io aspetterei, tanto sono certo che per un certo lasso di tempo, il mux veicolerà niente di interessante, a parte il canale LA3 già presente che non è nulla di eclatante ed imperdibile.
Ciao ;)

In un periodo di piattume digitale come questo mi sa che mi va bene anche il mux di Telecanicattì. :D

Indietro
Alto Basso