Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Può significare varie cose: o il mux nella tua zona è ancora trasmesso in DVB-H o ci sono problemi di trasmissione dall'impianto che serve la tua zona e allora devi attendere che sistemino l'inconveniente; oppure sei tu a non ricevere bene questo mux e quindi anche se sei stato in grado di agganciare questo mux, il livello di qualità del segnale è troppo scarso perché la decodifica del segnale vada a buon fine e così il canale resta in nero (controlla con quale livello di qualità, non tanto d'intensità, ricevi questo mux): in quest'ultimo caso, bisognerebbe fare delle verifiche al tuo impianto per capire bene l'origine del problema e se si può intervenire per mettere a posto la situazione (per quanto ne possa valere la pena!) CiaoMirkoFG ha scritto:raga da me il canale è ancora in schermo nero che significa ??
Ieri pomeriggio hanno attivato a Monte Chiunzi, stamattina a Monte Faito e Camaldoli, oggi pomeriggio a Monte Taburno... io mi sono fatto l'idea che ci sia un'unica squadra di tecnici che si sta girando la campania come una trottola. Sicuramente se non accendono oggi sarà domani, e se non è domani sarà nei prossimi giorni, quindi non hai niente da temere.crapix ha scritto:A Salerno (postazione Masso della Signora) non è stato attivato nulla....![]()
Ciao...caserta!sai se è possibile vedere la 3?ale89 ha scritto:Di dove sei?
OTG non lo da ancora attivo quindi devi ancora aspettare l'attivazione sulla frequenza 37abcd88 ha scritto:Ciao...caserta!sai se è possibile vedere la 3?
Si aggiunge in base a dove lo si accendedangerfamily ha scritto:su OTG TV l'hanno completamente rimosso La3 (DVB-H) e non hanno aggiunto nulla in DVB-T![]()
EliseO ha scritto:Può significare varie cose: o il mux nella tua zona è ancora trasmesso in DVB-H o ci sono problemi di trasmissione dall'impianto che serve la tua zona e allora devi attendere che sistemino l'inconveniente; oppure sei tu a non ricevere bene questo mux e quindi anche se sei stato in grado di agganciare questo mux, il livello di qualità del segnale è troppo scarso perché la decodifica del segnale vada a buon fine e così il canale resta in nero (controlla con quale livello di qualità, non tanto d'intensità, ricevi questo mux): in quest'ultimo caso, bisognerebbe fare delle verifiche al tuo impianto per capire bene l'origine del problema e se si può intervenire per mettere a posto la situazione (per quanto ne possa valere la pena!) Ciao![]()
beh, già che hanno aggiornato (io controllai due giorni fa e c'era ancora la frequenza in DVB-H), è bel segnoale89 ha scritto:Si aggiunge in base a dove lo si accende![]()
ale89 ha scritto:OTG non lo da ancora attivo quindi devi ancora aspettare l'attivazione sulla frequenza 37
http://www.otgtv.it/lista.php?code=CE10&posto=Caserta
Diciamo che una qualità di 75 (anche se ciò dipende dagli apparecchi) potrebbe essere insufficiente per un corretto processo di decodifica. Però, non escluderei qualche problema in trasmissione. CiaoMirkoFG ha scritto:allora il canale LA3 mi è apparso in questi giorni quindi non può essere quello vecchio in DVB-H e sarà per forza in dvbt visto che è apparso in questi giorni, invece per la potenza del segnale di quel canale risulta 95 e qualità 75 quindi come sono questi risultati buoni ? come mai quindi con questi risultati vedo il canale nero ?![]()
Beh normale... era solo spento il segnaledangerfamily ha scritto:beh, già che hanno aggiornato (io controllai due giorni fa e c'era ancora la frequenza in DVB-H), è bel segno![]()
EliseO ha scritto:Diciamo che una qualità di 75 (anche se ciò dipende dagli apparecchi) potrebbe essere insufficiente per un corretto processo di decodifica. Però, non escluderei qualche problema in trasmissione. Ciao![]()
MirkoFG ha scritto:beh io con qualità 75 vedo correttamente i canali grande fratello perchè con qualità 75 non dovrei vedere LA3 ?sbaglio come discorso ? 75 finchè rimane fisso lo trovo un parametro sufficiente o sbaglio ?
MirkoFG ha scritto:beh io con qualità 75 vedo correttamente i canali grande fratello perchè con qualità 75 non dovrei vedere LA3 ?sbaglio come discorso ? 75 finchè rimane fisso lo trovo un parametro sufficiente o sbaglio ?
crapix ha scritto:A Salerno (postazione Masso della Signora) non è stato attivato nulla....