Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

dangerfamily ha scritto:
ho verificato ed è attivo con un segnale molto buono e stabile da Trazzonara, ch 22 :)

Ma anche no....a meno che spari solo verso Sud/Sud-Est e non verso Nord/Nord Ovest (ovvero abbia sistema radiante che serve solo Lecce e Taranto e relative province e non la Valle d'Itria)...qui sul canale 22 di molto buono e potente c'è solo (lui sì) il mux Rai A di Parabita,come è sempre stato fin dalla sua attivazione.
Con l'altra antenna,con cui ricevo 130 canali tra quelli di Trazzonara (TUTTI,lo sottolineo) e Fragneto/Risana/Trasconi di questo pseudo-22 orizzontale della H3G nemmeno l'ombra...

io sono di fronte a Trazzonara e ho fatto un test specifico solo su quella frequenza. Risultato: attivo e senza disturbi.

anche a messina non si riceve il mux. trasmettono da monte carbonaro mentre noi riceviamo i segnali da monte scrisi e da calanna.

TELEFAN ha scritto:
in prov. Brindisi (Francavilla) segnale 0 ....
Confermo - infatti pensavo potesse essere un problema del mio impianto, pur ricevendo tutti gli altri canali da Trazzonara tranquillamente (ad eccezione del mux Tivuitalia).

Qualcosa non quadra. Se Novari è certo di avere già dal 2006 l'autorizzazione a trasmettere sia in DVB-T che in DVB-H, e non metto in dubbio che ce l'abbiano dato che appunto avevano acquistato società dotata di concessione e frequenze, perché ora parla di "provvisoria"? Dovrebbe già essere definitiva o sbaglio? Mi sa che c'è qualche ennesimo pastrocchio burocratico, qui...

floola ha scritto:
Qualcosa non quadra. Se Novari è certo di avere già dal 2006 l'autorizzazione a trasmettere sia in DVB-T che in DVB-H, e non metto in dubbio che ce l'abbiano dato che appunto avevano acquistato società dotata di concessione e frequenze, perché ora parla di "provvisoria"? Dovrebbe già essere definitiva o sbaglio? Mi sa che c'è qualche ennesimo pastrocchio burocratico, qui...
Se ti riferisci all'articolo sul digital-sat, quando Novari parla di provvisoria è un'indicazione proveniente da parte del Ministero dello Sviluppo Economico, a me sembra che Novari invece sia convinto di avere un'autorizzazione definitiva per trasmettere sia in DVB-T e sia in DVB-H e lo dice quando parla che nel corso degli anni e dei diversi governi Prodi e Berlusconi, questo riconoscimento gli era stato confermato. :eusa_think:

Boomer ha scritto:
Se ti riferisci all'articolo sul digital-sat, quando Novari parla di provvisoria è un'indicazione proveniente da parte del Ministero dello Sviluppo Economico, a me sembra che Novari invece sia convinto di avere un'autorizzazione definitiva per trasmettere sia in DVB-T e sia in DVB-H e lo dice quando parla che nel corso degli anni e dei diversi governi Prodi e Berlusconi, questo riconoscimento gli era stato confermato. :eusa_think:

Appunto, non può essere diventata da definitiva a provvisoria col cambio di governo. Si capisce poco.

floola ha scritto:
da come interpreto io l'articolo è l'agcom che gli ha dato la licenza provisoria non riconoscendo gia la licenza acquisita anni fa....

landtools ha scritto:
da come interpreto io l'articolo è l'agcom che gli ha dato la licenza provisoria non riconoscendo gia la licenza acquisita anni fa....

Allora è il solito macello burocratico italiano, la mano destra che non sa cosa fa quella sinistra oppure lo sa ma se ne sbatte :icon_rolleyes:

cmq io continuo a non ricevere nulla sul ch36, sarò l'unico in tutta italia boh!
zona nord barese (canosa di puglia) OTGTV sul suo sito scrive che sul ch36 da Volturino è attivo il mux ma io non ricevo nulla!
premetto che prima della conversione da DVB-H a DVB-T il mio decoder (TS 7900hd) rilevava il segnale sul ch36, ora invece nulla!
C'è qualcuno della mia zona che può confermare? Grazie

Indietro
Alto Basso