Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intanto non l'hanno concesso nemmeno a La3... quindi...388 ha scritto:Tanto va a finire che Mediaset piglia il 38 e non lo paga (anche perché sarebbe assurdo pagarlo ancora, in effetti).
Se tu paghi per una cosa, e versi tanti € ogni anno, e volessi cambiarne l'uso... e l'autorità di turno di dicesse "eh no caro, o sganci o t'attacchi", tu pagheresti senza fiatare?marcobremb ha scritto:No... non è assurdo...
Io farei pagare per la conversione da DVB-H a DVB-T388 ha scritto:Se tu paghi per una cosa, e versi tanti € ogni anno, e volessi cambiarne l'uso... e l'autorità di turno di dicesse "eh no caro, o sganci o t'attacchi", tu pagheresti senza fiatare?![]()
No, non ti ho chiesto cosa faresti fare ad altri, ti ho chiesto cosa faresti tu se fossi in quella situazione...marcobremb ha scritto:Io farei pagare per la conversione da DVB-H a DVB-T![]()
Non lo so...388 ha scritto:No, non ti ho chiesto cosa faresti fare ad altri, ti ho chiesto cosa faresti tu se fossi in quella situazione...
Per adesso lo attiveranno solo nelle 6 regioni non all digital.elrond ha scritto:Amici, il mux di la3 dvb-t sarà acceso anche nelle aree non all digital ?
lanus ha scritto:Per adesso lo attiveranno solo nelle 6 regioni che non all digital.
Non si sa...jekkers75 ha scritto:Quando?![]()
sara un concorrente allora....liebherr ha scritto:non credo che fosse Mediaset in attesa di affittare la banda di la 3 una volta che questo fosse stato convertito in dvb-t
Il motivo?? se era così alla 3 avrebbero avuto l'autorizzazione..................