Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

Tanto va a finire che Mediaset piglia il 38 e non lo paga (anche perché sarebbe assurdo pagarlo ancora, in effetti).

Beh se mediaset ha intenzione di prendere il mux h3g pero' si deve sbrigare, tra 4 mesi tutta l'italia sara' all digital

388 ha scritto:
Tanto va a finire che Mediaset piglia il 38 e non lo paga (anche perché sarebbe assurdo pagarlo ancora, in effetti).
Intanto non l'hanno concesso nemmeno a La3... quindi...

PS: ma si... che gli regalino pure tutte le frequenze dai... tanto chi paga siamo sempre noi... :icon_rolleyes:

marcobremb ha scritto:
No... non è assurdo...
Se tu paghi per una cosa, e versi tanti € ogni anno, e volessi cambiarne l'uso... e l'autorità di turno di dicesse "eh no caro, o sganci o t'attacchi", tu pagheresti senza fiatare? :icon_rolleyes:

388 ha scritto:
Se tu paghi per una cosa, e versi tanti € ogni anno, e volessi cambiarne l'uso... e l'autorità di turno di dicesse "eh no caro, o sganci o t'attacchi", tu pagheresti senza fiatare? :icon_rolleyes:
Io farei pagare per la conversione da DVB-H a DVB-T :)

PS: ma vi piace che mediaset prende frequenze e le riempie di canali pay SD...??? :icon_rolleyes:
Perchè è quello che ha fatto fino ad ora...

marcobremb ha scritto:
Io farei pagare per la conversione da DVB-H a DVB-T :)
No, non ti ho chiesto cosa faresti fare ad altri, ti ho chiesto cosa faresti tu se fossi in quella situazione...

388 ha scritto:
No, non ti ho chiesto cosa faresti fare ad altri, ti ho chiesto cosa faresti tu se fossi in quella situazione...
Non lo so...
Probabilmente tenterei di allungare i tempi e vedere che succede...

Esatto BER, lo penso anche io, aspettiamo lo switch off sicuramente mediaset sta aspettando questo a me piacerebbe vedere le serie tv in HD chissa' se con questo mux in arrivo...

non credo che fosse Mediaset in attesa di affittare la banda di la 3 una volta che questo fosse stato convertito in dvb-t

Il motivo?? se era così alla 3 avrebbero avuto l'autorizzazione..................

liebherr ha scritto:
non credo che fosse Mediaset in attesa di affittare la banda di la 3 una volta che questo fosse stato convertito in dvb-t

Il motivo?? se era così alla 3 avrebbero avuto l'autorizzazione..................
sara un concorrente allora....;)

Personalmente mi auguro che La3 torni a trasmettere sul 37...Pur non essendo nulla di eccezionale meglio loro che i canali doppi di Retecapri o di Canale Italia...Poi come già detto spererei che in quel mux ci vadano canali come Play.Me,VirginRadio,Supertennis o anche Class Horse...

OT:Mediaset presto o tardi avrà il contentino del 38 UHF così si metterà la altri canali più o MENO decenti:D

Indietro
Alto Basso