Nodaniele83 ha scritto:quindi è stato attivato la3?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nodaniele83 ha scritto:quindi è stato attivato la3?
andrewhd ha scritto:Questo utente scrive dei messaggi che mi piacciono proprio...
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3099198&postcount=8433
Domtechnik76 ha scritto:Qualche impianto e ancora acceso.
Con i suddetti canali...Domtechnik76 ha scritto:Qualche impianto e ancora acceso.
pierofrezza ha scritto:Se in futuro verrà riacceso il mux LA3, in Molise sarà ricevibile? Eventualmente quali saranno i punti di trasmissione?
ekboz1 ha scritto:Gia c'è praticamente in tutta Italia; è uno dei mux a più alta copertura visto che serviva per la telefonia. E' solo spento (quasi) ovunque. Se prendi i mediaset prendi anche lui va tranquillo...
ekboz1 ha scritto:Gia c'è praticamente in tutta Italia; è uno dei mux a più alta copertura visto che serviva per la telefonia. E' solo spento (quasi) ovunque. Se prendi i mediaset prendi anche lui va tranquillo...
BO-SKY-OLO ha scritto:No tutto spento il dvbh della 3 da oltre 1 anno, confermato da mio attuale capo che lavorava a 3 Italia sul progetto dvbh.
BO-SKY-OLO ha scritto:...senza il quasi, è ovunque spento.
Quello che mi chiedevo anche io.. Dubito che sia possibile una sua attivazione dall'Argentariomarchetto70 ha scritto:Chissà in toscana, per via dell'inibizione del 37 a causa della corsica, come la strigheranno?