Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

massera ha scritto:
Ciao Mac66.

Non era acceso su Monte Argentario, ma visto il bacino d'utenza che serve.. secondo me arriva anche il ch 37.

Ciao massera,
Grazie! Spero che si arriva mux La3 su Monte Argentario.

Accenderà anche a Monte Argentario tranquillo.
Sicuramente riaccenderà perchè era presente circa un anno fa anche a Monte Paradiso; ormai si tratta solo di aver pazienza ed attendere le accensioni ed attivazioni; è un mux importantissimo ed hanno interesse a raggiungere l'utenza ovunque, quindi riguardo a La3 non mi preoccuperei più di tanto. ;)

Spero che verrà attivato in tutta italia! Prima dello switch off ricevevo pochissimi mux!

Attualmente, grazie allo switch off, ricevo tutti i mux nazionali (naturalmente tranne quelli disponibili solo in Sardegna) quindi sono convinto che il mux La3 arriverà anche qui!!

Corry744 ha scritto:
Accenderà anche a Monte Argentario tranquillo.
Sicuramente riaccenderà perchè era presente circa un anno fa anche a Monte Paradiso; ormai si tratta solo di aver pazienza ed attendere le accensioni ed attivazioni; è un mux importantissimo ed hanno interesse a raggiungere l'utenza ovunque, quindi riguardo a La3 non mi preoccuperei più di tanto. ;)
Comunque accenderemo. Ho letto questi commenti precedenti che hanno scritto che si accenderà a fine mese di ottobre o primi giorni di novembre. Scopriremo quando La3 riaccenderà.

emafoxsat ha scritto:
Attualmente, grazie allo switch off, ricevo tutti i mux nazionali (naturalmente tranne quelli disponibili solo in Sardegna) quindi sono convinto che il mux La3 arriverà anche qui!!

Purtroppo qualcuno rimarrà a bocca asciutta.
Non si può coprire in breve tempo tutta l'Italia ma 85% riceverà questo mix.

Moltissimi impianti condominiali hanno il filtro sul 37,quindi prevedo una copertura limitata al minimo...

Alert ha scritto:
Moltissimi impianti condominiali hanno il filtro sul 37,quindi prevedo una copertura limitata al minimo...
A propsito cosa trasmetteva a Torino, ai tempi dell'analogico, sul 37?:eusa_think:

388 ha scritto:
Non è La3. La3 sta nella configurazione del mux La3. Una volta Test Q trasmetteva Canale 5 in SD.

Intendevo Che poi si chiamerà la3 quando partirà ufficialmente

Nicola47 ha scritto:
Intendevo Che poi si chiamerà la3 quando partirà ufficialmente
No non sarà così poichè quel TestQ insieme ai 2 HD è il Mux Mediaset6 provato (per test) sulla frequenza 37 invece che il 58.
Il Mux La3 attualmente (quando è stato attivato da Valcava) conteneva solo il canale La3. Quindi nel caso i 2 HD dovranno essere aggiunti ;)

ale89 ha scritto:
No non sarà così poichè quel TestQ insieme ai 2 HD è il Mux Mediaset6 provato (per test) sulla frequenza 37 invece che il 58.
Il Mux La3 attualmente (quando è stato attivato da Valcava) conteneva solo il canale La3. Quindi nel caso i 2 HD dovranno essere aggiunti ;)

Io avevo capito come altri da un post Che era il mux Di h3g a contenere I 3 canali

agostino31 ha scritto:
La3=prestanome mediaset:evil5: :evil5:

Questi commenti sono inaccettabili. La3 è un operatore di rete che fa il suo mestiere, affitta banda! Come fa TIMB senza che nessuno si permetta di dire che è un prestanome o De benedetti. Guarda caso entrambi affittano anche a MDS.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Mi pare di capire leggendo quasi tutte le pagine del forum che il mux La3 verrà riacceso almeno in quelle zone dove era già presente. Ma non si ha ancora una data presunta per l'attivazione?

frank1980 ha scritto:
Mi pare di capire leggendo quasi tutte le pagine del forum che il mux La3 verrà riacceso almeno in quelle zone dove era già presente. Ma non si ha ancora una data presunta per l'attivazione?

Non ancora. Forse entro la seconda/terza decade di novembre.

io non ho mai ricevuto il mux La3, neanche nel periodo in cui ha funzionato (che però risale a prima dello switch-off pugliese)...credete che ciò significa che sicuramente non lo riceverò neanche quando verrà riacceso?? Oppure sarà necessario un intervento sull'antenna? Al momento sul ch.37 non rilevo alcun segnale, ma forse questo è normale, ad oggi...:eusa_think:

Indietro
Alto Basso