babene
Digital-Forum Platinum Master
Si, ma non è Mediaset per cui non è un automatismo spegnere i provvisori ed accendere il ch. 37.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lascia stare, hai visto che neanche gli addetti ai lavori o gli insider sanno nulla al momento. Neanche Ercolino immagino.Sasi9239 ha scritto:Alcuni siti dicono che il mux La3 verrà acceso tra la seconda e la terza decade di novembre...
Se fosse il caso hanno il potere di farlo, ma non sarà così secondo me.babene ha scritto:Si, ma non è Mediaset per cui non è un automatismo spegnere i provvisori ed accendere il ch. 37.
Quali sono questi siti??Sasi9239 ha scritto:Alcuni siti dicono che il mux La3 verrà acceso tra la seconda e la terza decade di novembre...
emafoxsat ha scritto:Quali sono questi siti??
Stavolta io anche.VIANELLO_85 ha scritto:Ci crederò solo quando sarà attivato![]()
Siamo come San TommasoVIANELLO_85 ha scritto:Ci crederò solo quando sarà attivato![]()
idemandrewhd ha scritto:Stavolta io anche.![]()
paolo-steel ha scritto:Personalmente ormai credo solo alle comunicazioni ufficiali o al fatto compiuto, sia per quanto riguarda l'accensione del mux, sia per i contenuti, non necessariamente l'accensione del mux vuole dire attivazione dei canali HD di Mediaset
1) al Tar ricorri contro atti amministrativi e ci vai di tua volontà, quindi in questo caso i magistrati non stanno rompendo di loro iniziativafano ha scritto:Certo che sti giudici invece di occuparsi delle cose importanti (omicidi, rapine, ...) hanno
un gusto particolare a rompere le scatole alle aziende
Figuriamoci se si deve aspettare il TAR partirà in DVB-T3 sto povero MUX e quindi, per
ora, Rete 4 e Canale 5 HD ce li possiamo, drammaticamente, scordare![]()
Non ho detto che non sia vero, dico che ci crederò solo quando lo vedrò acceso o in caso di comunicazione ufficiale...i test si possono anche fare e poi cambiare idea, non è che una volta fatti poi per forza devono passare alla fase successivalanus ha scritto:Invece e proprio così... stanno ultimando i test con i nuovi TX e per fine mese..
In Sicilia hanno fatto i test su quasi tutte le postazioni.. per 10/15 minuti... con il Mediaset2 oppure con quello di La3....
infatti... a vlolte quando si parla di Tribunale Amministrativo Regionale, tutti pensano che si va perche si è chiamati e non a ricorrere....Otg Tv ha scritto:1) al Tar ricorri contro atti amministrativi e ci vai di tua volontà, quindi in questo caso i magistrati non stanno rompendo di loro iniziativa
2) il merito del ricorso è fissato per il 20/11/12... quindi fra 8 giorni...
paolo-steel ha scritto:Non ho detto che non sia vero, dico che ci crederò solo quando lo vedrò acceso o in caso di comunicazione ufficiale...i test si possono anche fare e poi cambiare idea, non è che una volta fatti poi per forza devono passare alla fase successiva
Finalmente una risposta con argomentazioni valide... e molto probabilmente giuste.Otg Tv ha scritto:La situazione è questa:
La3 era accesa in Dvb-T in funzione di un'autorizzazione del Ministero. Lo spegnimento è arrivato perché lo stesso Ministero ha revocato l'autorizzazione (no comment).
H3G, titolare di La3, ha presentato ricorso al Tar su questa revoca, ottenendone la sospensiva. Dal punto di vista legale, quindi, potrebbe riaccendere in qualsiasi momento.
In realtà, il Tar entrerà nel merito della vicenda il 20 novembre: prima di quella data non credo che nessuno voglia creare problemi particolari. Ecco come nasce la voce sulla terza settimana di novembre...