Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

Domtechnik76 ha scritto:
L'accensione del mux lo puoi fare anche da domani mattina in tre o quattro giorni lo accendi.
Pensa che si rischiava tutto per gennaio per l'accensione.

capito...
deduco che le accensioni effettuate nel periodo scorso sono state per testare
gli apparati installati nelle postazioni.
basterebbe decidere la data e dare fuoco o mi sbaglio?

Morpheus1969 ha scritto:
basterebbe decidere la data e dare fuoco o mi sbaglio?

Certo, pensa se era oggi l'accensione sulla nostra zona andavi in postazione sul Conero,Ascensione e Maiella con questa tramontana:D andavi tu...:D

Non è che si rasenta il ridicolo...forse di ridicolo è il fatto che in Italia non vengono prese in considerazione le lamentele...questo è diverso :)

Dovremmo restare scioccati per altre cose, non su una richiesta di raccolta firme :)

Domtechnik76 ha scritto:
Certo, pensa se era oggi l'accensione sulla nostra zona andavi in postazione sul Conero,Ascensione e Maiella con questa tramontana:D andavi tu...:D

Da noi il mux La3 è stato presente prima dello S.O. di maggio fino allo spegnimento avvenuto in tutta Italia. Il fatto che non abbiano lanciato dei test da M.Cimarani è rilevante?

Anche qua a Cremona sul 37 c'è il mux di La3 con Canale 5 HD e Rete4HD!!!(senza La3)

da ciò che sto capendo è già stato acceso il mux La3, per lo meno in alcune postazioni?? Qualcuno della mia zona sa dirmi se possiamo riceverlo??

Anche qui da me in provincia di Treviso si prende bello e forte... e il bello è che lo stavo aspettando ma si è accorta per prima mia nonna di 89 anni!! e poi dicono che i nonni non sanno usare il DTT ahahahahahah

M. Daniele ha scritto:
Qui non c'è nulla sul 37. Io direi che sono le solite accensioni "test".
Però questa volta non è una singola postazione ad essere stata accesa ma molte in giro per l'Italia anche importanti....mi sembrerebbe strana la cosa :eusa_think:

Indietro
Alto Basso