Mux LA3 (Riacceso il 04/05/2020)

Alex38 ha scritto:
Caspita Bologna e Velo sono importanti ma pare sia ancora tutto in fase di lavorazione, a volte picchi adesso per esempio è un po che nn ci sono nemmeno quelli

Magari sono tra quelli che avranno l'attivazione, ma mi sembra difficile attivare in poche ore in tutte le postazioni che avevano la3 precedentemente.
EDIT. Ho visto ora la tua risposta.

massera ha scritto:
Magari sono tra quelli che avranno l'attivazione, ma mi sembra difficile attivare in poche ore in tutte le postazioni che avevano la3 precedentemente.
EDIT. Ho visto ora la tua risposta.
Che problema c'è ragazzi? Una partita in HD in meno? Pazienza! L'importante è che lo attivino entro qualche giorno!

sampei45 ha scritto:
Che problema c'è ragazzi? Una partita in HD in meno? Pazienza! L'importante è che lo attivino entro qualche giorno!
A me della partita non me ne potrebbe fregare di meno!
In ogni caso, al momento, il segnale a Torino è spento: è un problema del mio impianto o non l'hanno ancora acceso?

sampei45 ha scritto:

Nessun problema, perché cmq io la vedo in SD ugualmente e va bene cosi, perché la tv con l'HD è quella di mia madre.
E cmq vedo poche partite "attuali"::D

Alex38 ha scritto:
Abito in prov di Ferrara ma sono puntato su Velo Veronese... me lo sono visto in diretta... ora sono al 100% di qualità e segnale!
invece da me niente ancora.... e lo prendo da velo Veronese...Forse ci sono interferenze di sfn con serramazzoni...

Da Parabita (LE) Ch 37 attivo. A Specchia (LE), Canale 5 HD e Rete 4 HD si ricevono molto bene.

Un saluto a tutti.

A Palermo dal ripetitore di Monte Pellegrino tutto spento, ma già ho avviato il programma progfinder in caso di attivazione...

BlackPearl ha scritto:
Questo non credo perchè ieri sera a Speciale Champions League hanno detto che la partita sarà su Canale5 HD canale 506

E l'ha appena confermata la grafica a studiosport canale5HD canale 506

Indietro
Alto Basso