Legalize The Premier
Digital-Forum Senior Master
Qui a Bari ancora niente sul ch.37.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Euplio ha scritto:E' inutile che ognuno di voi dica che il mux è stato attivato nel proprio comune, serve solamente ad ingolfare il thread! Si sa che sarà attivato in tutta Italia nei prossimi giorni.
Più che altro non ce l'hanno....anch'io a Milano con la centralizzata non li ricevo, con la mia sul balcone discretamenteAlert ha scritto:Sai,viene il dubbio che alcuni condomini abbiano il filtro sul ch 37...
Quoto, basta dire la postazione, e così qualcuno fuori casa può sapere se è stato attivato o menoBlackPearl ha scritto:Beh se è attivato è giusto dirlo... A che serve il forum se no!![]()
babene ha scritto:Dalla mia postazione nessun segnale. Lo scrivo perchè a conferma di quanto da me previsto![]()
babene ha scritto:Chiamami "il profeta"![]()
Legalize The Premier ha scritto:Qui a Bari ancora niente sul ch.37.
Anche io sto aspettando l'accensione a Palermo, ma ancora tutto spento...burro90 ha scritto:palermo nulla?
dimentichi ParabitaM. Daniele ha scritto:Idem qui. In Puglia sembra che per ora hanno attivato solo Celano e Trazzonara.
W LECCE & INTER ha scritto:dimentichi Parabita![]()
BlackPearl ha scritto:Assolutamente no, ti vuoi proprio fasciare la testa prima di rompertela allora...![]()
![]()